Il conto BBVA ti regala fino a 230 euro: una promozione da prendere al volo?

conto corrente BBVA
conto corrente BBVA
Non è la prima volta in cui BBVA propone un bonus destinato ai nuovi clienti: si è presentata sul mercato con una promozione molto simile a quella attuale. Con quella attuale ti offre un cashback pari al 20% di quanto spenderai durante il tuo primo mese da correntista con il tuo bancomat – il conto corrente BBVA non ha per ora una carta di credito associabile - per un massimo di 100 euro, che corrispondono a un importo di 500 euro di spesa pagati con il bancomat BBVA; a questi si può aggiungere un altro 1%, calcolato sugli acquisti fatti nei 12 mesi successivi, sempre con il bancomat BBVA; questo bonus potrà arrivare fino a 30 euro massimi in un anno – ogni mese quindi riceverai un cashback calcolato su una spesa massima di 250 euro.
Infine, se riesci a convincere cinque amici ad aprire un conto corrente BBVA, potrai avere un ulteriore bonus che può arrivare a 100 euro totali – per averli dovranno completare la procedura di apertura, attivare il bancomat e usarlo almeno una volta; la scadenza di questa promozione è il 30 settembre prossimo. Se rispetti tutte queste condizioni, con la promozione BBVA potrai avere quindi, in tutto 230 euro.
BBVA (sta per Banco Bilbao Vizcaya Argentaria) è una delle maggiori banche spagnole, In passato BBVA è stata una delle banche che ha avuto meno problemi in Spagna, come Santander, e non ha chiesto aiuti di Stato. La banca ha chiuso un primo trimestre molto positivo, e, grazie al rialzo dei tassi di interesse i risultati di BBVA potrebbero migliorare ulteriormente nei prossimi mesi. Sulla nostra rivista e sul sito trovi le nostre analisi sul titolo, oggi a mantenere.
Il conto corrente BBVA, come accennato prima, ha dei limiti. Oltre a non avere una carta di credito, offre, per il momento, una gamma di servizi adatta solo a gestire con il conto solo le esigenze quotidiane. Per esempio, non puoi fare trading e ci sono dei limiti all’importo giornaliero che puoi trasferire con i bonifici (per esempio, non più di 6.000 euro per bonifico ordinario).
Tuttavia, lo stesso conto corrente offre anche dei vantaggi, essendo un vero e proprio conto a zero spese, eccetto il bollo di legge, 34,2 euro l’anno che paghi se la tua giacenza media annua supera i 5.000 euro. I limiti legati alla mancanza di una carta di credito e del trading sono facilmente aggirabili, agganciando al conto corrente di BBVA la carta di credito Altroconsumo di Banca Sella; lo stesso meccanismo vale per il trading, puoi scegliere una piattaforma di trading online – trovi qualche esempio qui.
Attendi, stiamo caricando il contenuto