Mediolanum: nuova offerta al 3% per i clienti

Banca Mediolanum 3 per cento
Banca Mediolanum 3 per cento
Banca Mediolanum pensa ai già clienti con una nuova offerta, sottoscrivibile fino al prossimo 3 giugno – l’offerta è valida anche per tutti coloro che apriranno un nuovo conto corrente presso Mediolanum entro la scadenza della promozione.
Tutti i titolari di un conto Mediolanum, aderendo all’iniziativa “Doppio Valore ai tuoi risparmi 3%”, potranno ottenere il 3% lordo annuo su un vincolo a 6 mesi (importo minimo: 5.000 euro). Attenzione però alle condizioni: per poter usufruire dell’offerta è indispensabile effettuare nuovi investimenti in prodotti di risparmio gestito, per almeno 25.000 euro.
Conviene aprire un conto presso Mediolanum per approfittare del 3% per 6 mesi? Iniziamo col dire che la durata di 6 mesi rientra tra quelle che consigliamo oggi per i conti deposito e il rendimento offerto è in linea con quello dei vincolati di identica durata che ti consigliamo.
Ci sono, però - probabilmente per ancora per poco tempo - altre offerte sul mercato più vantaggiose, che riguardano i conti deposito liberi (Conto Arancio fino al 22 marzo offre ai nuovi clienti il 4% lordo annuo per 12 mesi sulla liquidità), e sui conti correnti (BBVA offre il 3,5% lordo annuo per 6 mesi sulla liquidità ai nuovi clienti che aprono il conto entro il prossimo 31 marzo).
Passiamo alla questione degli investimenti: al momento non consigliamo nessun prodotto di risparmio gestito di casa Mediolanum, quindi, se il tuo scopo è solo quello di strappare il rendimento più alto sulla liquidità, ti consigliamo di preferire altri prodotti.
Per chi può essere interessante questa offerta? A chi è cliente della banca, interessato alla sottoscrizione di un prodotto di risparmio gestito e ha almeno 5.000 euro da investire in prodotti di liquidità: se hai queste caratteristiche, puoi prendere in considerazione l’offerta Doppio Valore ai tuoi risparmi 3% di Mediolanum. Se, invece, vuoi investire per un periodo più lungo, usa il nostro comparatore per trovare la miglior offerta per te – vedi qui
Attendi, stiamo caricando il contenuto