Il 3,5% di Findomestic conviene?

Findomestic: promozione al 3,5%
Findomestic: promozione al 3,5%
Nuova promozione Findomestic: il conto deposito offre il 3,5% lordo (2,59% netto) sulla nuova liquidità depositata, fino al 30 giugno 2025.
L’offerta è destinata sia ai nuovi clienti, sia ai già clienti, ma in quest’ultimo caso il tasso promozionale verrà offerto solo sulla nuova liquidità versata sul conto deposito dal 4 aprile scorso fino alla scadenza della promozione.
L’importo minimo è di 100 euro, è possibile aprire e gestire interamente online il conto deposito. Il bollo di legge è a carico tuo. Il rendimento offerto sulla carta sembra interessante, ma nonostante questo, non lo trovi tra i prodotti migliori della categoria. Il motivo risiede nel cambiamento delle modalità di calcolo del rendimento, che, da tasso fisso, si è trasformato in tasso variabile, basato sull’andamento dell’Euribor 6 mesi.
Il tasso viene rivisto due volte l’anno, una per il periodo gennaio-giugno, e la seconda per il periodo luglio-dicembre. Nel momento in cui scriviamo, quest’ultimo non è ancora noto, motivo per cui non possiamo valutare l’effettiva convenienza del prodotto su 3 mesi pieni, il minimo riportato dalla nostra rivista.
Se pensi di aprire appositamente il conto deposito Findomestic per approfittare della promozione tieni presente che, sul mercato, oggi, esistono ancora offerte più interessanti, vedi tabella: se non ne hai ancora approfittato, potrebbe essere il momento giusto per farlo.
Se, invece, hai già un conto deposito Findomestic, della nuova liquidità da investire e non vuoi aprire altri prodotti, puoi prendere in considerazione quest’offerta, ma a una condizione, quella di esser pronto a spostare il tuo denaro una volta conosciuto il rendimento offerto da Findomestic, allo scadere della promozione, ovvero dopo il 30 giugno, nel caso in cui non sia più conveniente.
Per essere sempre informato sulle nuove condizioni, vai qui
Attendi, stiamo caricando il contenuto