Nuova promozione: arriva il 3% di Findomestic

Conti deposito
Conti deposito
Novità in casa Findomestic: sia i nuovi clienti, sia i già clienti potranno ottenere il 3% lordo annuo (2,22% netto) fino al prossimo 31 dicembre. Il funzionamento del prodotto è semplice: si può versare o prelevare denaro tramite bonifico o giroconto da e verso un conto corrente di appoggio, purché intestato (o cointestato) al titolare del deposito. Il conto richiede una giacenza minima di 100 euro e permette di arrivare fino a un massimo di 500.000 euro.
Nella versione “standard” il conto deposito Findomestic prevede normalmente un tasso creditore annuo lordo dell’1,5% valido, fino al 31 dicembre 2025 – il rendimento è parametrato all’Euribor 6 mesi e viene aggiornato periodicamente. Tuttavia, con la promozione molto interessante che consente di ottenere un rendimento ben più elevato: il 3% lordo annuo. Non ci sono spese di apertura, chiusura o gestione, né costi per le operazioni.
L’unico onere a carico del cliente è l’imposta di bollo prevista per legge. Gli interessi vengono calcolati quotidianamente e accreditati ogni sei mesi, il 30 giugno e il 31 dicembre, con capitalizzazione automatica. È interessante? Sì, se vuoi investire la tua liquidità senza vincolare il tuo denaro. Se hai altre esigenze, invece, puoi usare il nostro comparatore online, qui.
Attendi, stiamo caricando il contenuto