Carriera in Altroconsumo

Carriera in Altroconsumo

Tips & Tricks

Quali sono i passaggi da completare per aumentare le tue chance di successo ad un colloquio in Altroconsumo?

Sicuramente completare correttamente il form di invio della candidatura, sia essa spontanea o di risposta ad un annuncio. Essere, quindi, onesti sulla propria esperienza, completando i campi obbligatori in modo accurato. 

Se dovessi essere selezionato per partecipare ai colloqui di selezione, ti consigliamo di informarti approfonditamente sulla nostra realtà, sfruttando i mezzi di ricerca a tua disposizione e le informazioni presenti sul sito internet. Capire di cosa si occupa l'ufficio nel quale hai proposto la tua candidatura e prepararsi delle domande di approfondimento sia sull'azienda che sul ruolo. 

Il giorno del colloquio, assicurati di essere puntuale partendo con anticipo, informandoti sull'ubicazione della nostra sede. Non è richiesto un abbigliamento eccessivamente formale, ma curato e pulito. Rispondere alle domande con puntualità e sicurezza, mostrando positività e prontezza. Puntare sui propri punti di forza senza snaturarsi, spiegando perché dovremmo punture sulla tua figura professionale. 

Al termine dell'intervista, sentitevi liberi di fare tutte le domande che vi sono venute in mente prima e durante il colloquio.

In bocca al lupo!