Io e il mio bebè - Diario da 0 a 6 mesi

Seleziona un formato

Quando nasce un figlio

Quando nasce un figlio, libretti di istruzione, si sa, non ce ne sono. E anche se hai letto tutti i manuali del mondo e hai frequentato con assiduità il corso preparto, ti sembrerà di avere a che fare con un marziano e di non saperne nulla. E poi, in maniera più o meno conscia, ecco che è arrivata la domanda che ogni neogenitore non può non porsi: “e ora?”. Che fare con questo esserino che dipende da te al 100% e dipenderà da te ancora per diversi mesi?

Diario da 0 a 6 mesi

Per accompagnarti in questa splendida avventura, abbiamo pensato al diario “Io e il mio bebè” che accompagnerà te e il tuo bambino da 0 a 6 mesi.

Per i primi  6 mesi di vita del tuo bebè, potrai compilarlo giorno per giorno, annotando tutto quello che accade durante la giornata. 
La durata delle poppate, il numero di pannolini cambiati e le ore di sonno che il tuo piccolo fa durante la giornata… Potrai anche annotare eventuali appuntamenti per te e per il be-bè e tutte le prime volte, e saranno molte! 

Per aiutarti in questo percorso, all’interno troverai anche una serie di consigli antipanico, disseminati qua e là. Magari potranno aiutarti a prendere qualche piccola decisione. O potranno essere per te una conferma che sei sulla strada giusta. Oppure li potrai ignora-re, perché ognuna di noi ha il suo modo di essere mamma.

In questa guida troverai

  • Partire con il piede giusto
  • Allattare senza troppe paturnie
  • Come prenderti cura dell’igiene del tuo piccolo
  • Conoscere le alternative per portarlo a spasso: ovetto, passeggino, fascia
  • La nanna: come funziona il sonno dei più piccoli
  • I benefici del massaggio infantile
  • Quali sono le principali tappe di crescita
Data about paper book
Info Value
Formato 160 x 235 mm
Numero di pagine 144
Anno di pubblicazione 2019

Prodotti simili

fine descrizione