Giù i tassi per Banca Sistema

Conti deposito: il taglio
Conti deposito: il taglio
Banca Sistema ha annunciato la revisione del rendimento riconosciuto su SI conto! corrente riducendolo dall’attuale 1,5% lordo annuo, allo 0,75% lordo annuo.
Un taglio consistente, che non verrà però implementato subito, ma che arriverà tra un paio di mesi, il 4 agosto prossimo.
Per quanto riguarda le spese, stando al nuovo foglio informativo del conto corrente, non dovrebbero essere previsti cambiamenti sostanziali. Non è previsto il pagamento di un canone, sono gratuiti i bonifici online in area Sepa (che comprende i Paesi dell’Unione europea, più alcuni altri come Svizzera, Norvegia Islanda e Liechtenstein), così come i prelievi e la domiciliazione delle utenze.
Il conto corrente di Banca Sistema, alle condizioni attuali, non entra nella nostra classifica dei prodotti più redditizi per investire la liquidità, ma, se hai intenzione di sottoscriverlo, oppure sei già cliente della banca, tieni presente la novità e magari approfittane per verificare se è il conto migliore per le tue esigenze usando il nostro comparatore, che trovi qui
Attendi, stiamo caricando il contenuto