Racing Force: aumento di capitale e nuovo accordo. Ecco cosa fare con il titolo

Racing Force: il punto
Ecco le ultime novità e il da farsi sul consiglio dato su Racing Force
Racing Force: il punto
Ecco le ultime novità e il da farsi sul consiglio dato su Racing Force
Racing Force (4,1 euro alle 13:38 del 26/06; Isin IT0005466963) - società specializzata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di componenti di sicurezza per le competizioni automobilistiche e consigliata la prima volta sul n° 1508, la seconda sul n° 1530 e la terza sul n° 1550 - ha finalizzato un aumento di capitale, annunciato ieri, 25 giugno, con l’emissione di 1,69 milioni di nuove azioni, che sull’ammontare di 25,7 milioni circa di azioni già in circolazione rappresenta il 6,5% circa del capitale. L’aumento di capitale è avvenuto con l’esclusione del diritto di opzione, cioè i già azionisti, come puoi essere tu se hai seguito in passato la nostra speculazione, non potevano partecipare.
L’aumento di capitale ha soprattutto la finalità di raccogliere nuovi capitali per sostenere il piano di sviluppo e di espansione delle proprie attività commerciali a livello globale. La società, infatti, vuole espandere la propria offerta, affiancando ai prodotti destinati al mondo delle corse nuovi progetti di diversificazione.
La notizia dell’aumento del capitale non è però l'unica novità. Racing Force ha infatti sottoscritto con la società Bahrain International Circuit Company WLL, che gestisce il circuito automobilistico che ospita il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 e proprietaria dei terreni adiacenti al circuito, un impegno vincolante per la concessione in locazione di una nuova fabbrica destinata allo sviluppo e produzione di alcuni prodotti di Racing Force.
Confermiamo il nostro consiglio di acquisto in chiave speculativa.
Attendi, stiamo caricando il contenuto