#content#
Il dilemma del consumatore green
30 nov 2021, 14:00 - 30 nov 2021, 16:00Federico Cavallo, Responsabile Relazioni Esterne di Altroconsumo, interviene all’incontro dedicato alla sostenibilità delle scelte quotidiane che vedrà come relatrice Lisa Casali, scienziata ambientale e scrittrice, e l’On. Maria Chiara Gadda, promotrice della legge 166/2016 contro lo spreco.
Al centro del confronto le scelte alimentari, la riduzione degli sprechi e l’impatto dei comportamenti quotidiani sull’ambiente.
L’Organizzazione, da sempre impegnata per promuovere l’educazione alla sostenibilità e anche per aiutare le persone a fare la spesa in maniera consapevole, porterà il punto di vista ed esperienza dei consumatori, sempre più interessati a mettere insieme la tutela dell’ambiente, della salute e del portafoglio.