Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Ok

Hi Tech

La scelta, la nuova campagna di Altroconsumo on-air sui canali Sky

12 feb 2018

La più diffusa organizzazione italiana di consumatori, associazione senza fini di lucro, ha prodotto una nuova campagna per raccontarsi e raccontare l’offerta di servizi e attività.

Il tema della scelta nelle sue diverse forme e accezioni è stato tradotto in immagini. L’idea è che far parte di Altroconsumo possa essere un modo per rendere semplici tutte le altre scelte, quotidiane e straordinarie, con la giusta consapevolezza e tranquillità.

Girati tre cortissimi tv diretti da Luca e Marcello Lucini, con la direzione della fotografia di Davide Artusi e prodotti da Kappakom. L’agenzia scelta è stata la Dolci Advertising.

 

La campagna è on-air da questo febbraio con rotazione su Sky e avrà anche una sua declinazione web, con diversi spin-off pensati per i canali social e digital di Altroconsumo.

 

“Con questa campagna vogliamo coinvolgere i consumatori e player del mercato nel nuovo percorso di posizionamento di brand che Altroconsumo porterà avanti per tutto il 2018. La sfida è entusiasmante: consolidare la posizione di global player nel fornire piccole e grandi risposte ai bisogni quotidiani in maniera semplice e rapida. In un mercato in continua evoluzione, Altroconsumo vuole gestire il cambiamento per essere al fianco delle persone, al momento giusto con gli strumenti giusti. Sempre con indipendenza, scientificità, senso critico del consumo e con la volontà di difendere i diritti delle persone e di essere al servizio dei consumatori. Scegliere consapevolmente non è mai stato così urgente e impattante nella crescita di ogni persona e del sistema-Paese. In un mondo pieno di domande, Altroconsumo dà risposte” dichiara Andrea Altichieri, direttore marketing Altroconsumo.