Il mondo Altroconsumo:
News

Class action Trenord: ti aspettiamo per il gran finale il 19 settembre

17 settembre 2014
Class action Trenord: ti aspettiamo per il gran finale il 19 settembre

Già più di 4 mila pendolari hanno aderito alla class action contro Trenord. Ma il tour di Altroconsumo prosegue: dopo Milano Garibaldi, Bergamo e Brescia, gran finale il 19 ancora a Milano alla stazione di Cadorna. Vieni a trovarci: saremo lì tutto il giorno.

Sei uno dei 700 mila viaggiatori che nel 2012 hanno subito i disservizi di Trenord? Affrettati a far valere i tuoi diritti: già più di 4 mila pendolari hanno aderito gratuitamente alla class action di Altroconsumo, con la quale chiediamo a Trenord il risarcimento di 4 mesi di abbonamento. Se non hai ancora aderito, ricordati che hai tempo fino al 19 settembre: puoi farlo ora lasciando il tuo numero di telefono qui sotto: sarai da noi ricontattato per spiegarti come fare per completare l'adesione formale. 

Se sei socio Altroconsumo, ti consigliamo di effettuare l'accesso al sito con le tue credenziali prima di cliccare sul link qui sotto


Inserisci il tuo numero di telefono e sarai richiamato da un operatore

Vieni a trovarci per il gran finale 

Proprio perché i tempi sono stretti e per dare a tutti l'opportunità di aderire all'iniziativa, abbiamo organizzato alcuni incontri nei piazzali antistanti quattro stazioni ferroviarie particolarmente frequentate. Dopo gli incontri del 12 settembre a Milano Porta Garibaldi, del 15 settembre a Bergamo e del 17 settembre a Brescia, il tour nelle stazioni di Altroconsumo termina:

  • il 19 settembre a Milano Cadorna (dalle 10 alle 20).

Vieni a trovarci per il gran finale, oltre ad avere tutte le informazioni sul caso, puoi aderire subito alla class action: porta con te un documento di identità e tutta la documentazione in tuo possesso (abbonamento settimanale, mensile o annuale nel periodo tra il 9 Dicembre e il 19 Dicembre 2012). Per l'occasione, ci sarà lo spettacolo realizzato ad hoc che racconta in pochi minuti le disavventure quotidiane dei pendolari come te.

E se ho già aderito sul sito?

Se hai già aderito lasciando i tuoi dati sul nostro sito, ma non ci hai ancora inviato tutta la documentazione per formalizzare l'adesione alla class action, è il momento di farlo. Se ti fa piacere puoi anche venirci a trovare nelle date dei nostri incontri nelle stazioni e consegnarci di persona i documenti.

Se invece hai consegnato già tutto, non devi fare assolutamente nulla. Ti terremo informato sugli sviluppi della class action.   



Correlati


Prova ora: 2 euro 2 mesi