E-mail di alert
Riceverai un'e-mail non appena pubblicheremo una nuova analisi o un altro suggerimento per i tuoi investimenti!
Solo i nostri abbonati possono utilizzare il servizio di alert.
La domanda dei consumatori americani rimane forte e sia il mercato immobiliare sia il commercio estero segnano dati record.
Ecco il punto su come stanno andando i portafogli che ti avevamo indicato per puntare, oltre che sulla crescita del capitale, anche su entrate periodiche.
Stima sopra le attese
Il carovita nella zona euro conferma la sua salita
…e più del previsto
Al fine di controllare l'inflazione, che è al suo livello più alto degli ultimi 10 anni, la Banca d'Inghilterra ha scelto di aumentare i tassi di interesse. È la prima delle principali banche centrali a farlo dall'inizio della pandemia.
A fine marzo termineranno gli acquisti di titoli del programma antipandemia, ma quelli ordinari continueranno a tempo indeterminato.
La Banca centrale Usa velocizza il tapering, poi sarà la volta del rialzo dei tassi
Il carovita italiano è al 3,7% a novembre
L'economia cinese chiuderà in rallentamento il 2021, ma la crescita nell'intero anno rimarrà eccezionale grazie a un ottimo inizio d'annata. Il Paese conserva comunque molte risorse per il futuro.
Ecco come sono andati lo scorso mese
Il carovita sale ancora
La Banca centrale brasiliana ha alzato ancora una volta i tassi. Ecco cosa fare con gli investimenti in Brasile
La Banca centrale indiana lascia i tassi invariati
Sotto le attese i posti di lavoro creati, ma la disoccupazione scende
Nella nostra analisi sul nucleare (vedi AF 1435) vi avevamo chiesto di esprimere opinioni/riflessioni sulla sostenibilità di tale forma di energia. Grazie a tutti per le risposte.
La stima preliminare dell’inflazione della zona euro mostra un tasso di crescita annuo pari al 4,9%, un nuovo massimo storico.
In linea con le attese il dato sull’economia italiana
Ancora in crescita il dato sul carovita
Il carovita nella zona euro continua la sua inarrestabile corsa