Gestione abbonamento Altroconsumo
Accedi con le tue credenziali
Scopri i vantaggi di essere socio e le offerte personalizzate per gestire il tuo abbonamento.Domande frequenti relative alla gestione dell'abbonamento
-
Per avere informazioni sul tuo abbonamento Altroconsumo puoi contattare il numero 02 69 61 500 (dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).
-
Sì, puoi cambiare tipologia di abbonamento in qualsiasi momento: contatta il numero 02 69 61 500 (dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).
-
Puoi disdire l’abbonamento ad Altroconsumo gratuitamente effettuando l’accesso al sito con le tue credenziali e verrai reindirizzato automaticamente alla procedura di disdetta.
-
Per disdire l’abbonamento Altroconsumo telefonicamente e in modo gratuito, contatta il numero 02 69 61 500 (dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).
-
Disdire l’abbonamento ad Altroconsumo è completamente gratuito.
Ci capita di ricevere richieste di disdetta ad Altroconsumo attraverso siti di servizi a pagamento. Ricordiamo che non è necessario pagare per rinunciare al nostro abbonamento. Se proprio si è intenzionati ad abbandonare la nostra organizzazione, o semplicemente si vogliono avere informazioni sulla propria sottoscrizione, basta contattare il numero 02 69 61 500 (dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).
-
Non è necessario compilare un modulo di disdetta in pdf, ti basterà loggarti e seguire la procedura di disdetta.
-
Per disdire Altroconsumo nella formula 2 euro per 2 mesi devi loggarti con le tue credenziali e seguire la procedura di disdetta. In alternativa, puoi contattarci al numero 02 69 61 500 (dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).
-
È possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo la disdetta potrai continuare a godere dei vantaggi dell’iscrizione ad Altroconsumo fino alla fine del periodo di fatturazione.
-
Se ci contatti on line attraverso la procedura di disdetta dopo aver fatto il log-in al tuo account o tramite una raccomandata, la disdetta è confermata ed ha effetto entro tre giorni lavorativi dalla ricezione da parte nostra della tua richiesta. Se invece preferisci contattarci telefonicamente, effettuata la chiamata e ricevuta conferma dell’operatore, la disdetta ha effetto da subito.
-
Una volta effettuata la disdetta non riceverai altri addebiti, a meno che non riattivi l'abbonamento. Se chiedi la disdetta, ma il periodo di fatturazione non si è ancora concluso, il tuo profilo di abbonato rimarrà fino alla fine del periodo fatturato.
-
No, non è possibile sospendere temporaneamente l’abbonamento.
-
Non è necessario inviare una pec per disdire l’abbonamento.