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Ultimi reclami

C. F.
Oggi

RINNOVO AUTOMATICO SENZA AVVISO

Buongiorno, ho scoperto che mi è stato addebitato, oggi 23.11.2025, un rinnovo di abbonamento annuale a DAZN plus , pagato tramite carta di credito, senza che mi sia stato inviato alcun preavviso di 30 giorni, come previsto dalla legge italiana. Non ho ricevuto alcuna segnalazione nè via mail nè sms telefonici. Ho scoperto l'addebito senza nessuna segnalazione precedente che mi desse modo di valutare se rinnovare o modificare il piano. Ho contattato l'Assistenza DAZN tramite chat senza successo di cui pdf con le relative videate. Chiedo pertanto il rimborso dell'importo di 359 euro sulla carta di credito da cui è stato prelevato.

In lavorazione
V. N.
Oggi

Booking, confirmation number 6473.320.393

Spett. Booking.com In data 17 Ottobre 2025, ho sottoscritto il contratto per una camera per 4 notti con Zen Real Estate SRL Roma o Colosseum Suites – Zen 22 (con date di pernottamento dall'8 al 12 Novembre 2025) concordando un corrispettivo pari a € 331.86 più tassa di soggiorno per un ammontare di € 48. Il check in è stato effettuato in automatico tramite locker e appena entrate in camera abbiamo notato le lenzuola e gli asciugamani sporchi non erano stati cambiati, così come la mancata pulizia del bagno e della camera. Abbiamo provato a contattare i proprietari tramite numero di telefono WhatsApp e lasciato voce mail al numero di telefono al quale la proprietà era stata registrata ma non abbiamo ricevuto nessun riscontro ed essendo notte inoltrata siamo state forzate a prenotare un'altra camera per un costo di € 212. Segnalo anche un carente servizio assistenza Booking.com che non ha provveduto a fornire nessun supporto con l'assistenza per una camera sostitutiva. Il giorno seguente, 9 novembre, abbiamo provato a contattare la proprietà che ha rifiutato di parlare della questione tramite telefono e ha terminato la telefonata bruscamente. Quando ho provveduto a informarli tramite WhatsApp che mi sarei recata in commissariato per esporre denuncia mi è stato detto di aspettare fino a Lunedì per il rimborso. Pertanto, abbiamo pagato altri £213.44 (più €36 per la tassa di città) per le rimanenti 3 notti del soggiorno. Abbiamo inoltrato la questione ai vostri team leaders e ci è stato detto che la proprietà non vi ha fornito nessun riscontro, a parte il rimborso di mancate pulizie per un totale di 75 Euro per mancate pulizie quando in realtà il servizio non ci è stato fornito e ci è stato promesso un rimborso e nessuna spiegazione o supporto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
U. Z.
Oggi

Connessione internet

Spett. TIM Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. Da circa un anno si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la connessione internet risulta essere molto debole ed inappropriata per poter lavorare. Ho già segnalato il disservizio più volte e l'operatore non ha mai inserito il reclamo. Intorno al 10 novembre dopo tutti i tentativi è stata ripristinata la connessione internet abbastanza soddisfacente ma solo per 4 giorni. E' stato fatto un nuovo reclamo e la tim risponde che verranno a effettuare una verifica e una sistemazione il 22 dicembre. Non è assolutamente possibile lavorare in queste condizioni. Richiedo pertanto il rimborso delle fatture a partire dal mese di febbraio 2025 ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito c/c bancario utilizzato per il saldo delle fatture. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

In lavorazione
U. Z.
Oggi

rimborso per tim box decoder

Spett. TIM in data 27/03/2019 è stato consegnato un decoder come da documento allegato. La persona che ha fatto fare il contratto ha garantito che sarebbe stato gratuito invece sulla fattura RB 04690408 del 6/6/2019 sono state addebitate le prime 3 rate da € 2,99 cadauna e così fino all'ultima rata (la 48°) sulla fattura di Marzo 2023 (non reperibile dal sito TIM (al momento non disponibile!) Il decoder è stato restituito alla TIM IN DATA 15/04/2019 come da bollettino Poste Italiane allegato N. RA 00001104440. Chiedo il rimborso dell'intera quota versata € 143,52 sul c/c utilizzato per il pagamento delle fatture. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
M. C.
Oggi
Lilnyc.com

Truffa on line

Buon giorno,volevo segnalare una truffa su lilnyc.com,nessun riferimento telefonico,la cifra è diversa da quella pattuita sul sito(€29,90),la mail e inattivo(service@lilnyc.com)quella di conferma e senza risposta(vanessa@enmyhelp.com),il tracking è fasullo infatti dal giorno 7 non è arrivato nulla pare arrivi dalla Cina un presunto orologio thun,alcuni clienti bancari hanno avuto il rimborso per sito fraudolento!laddebbito è stato sulla postepay n 4023601367476389il giorno 07.11.2025 alle 09,20 si richiede rimborso di €35,70 e €0,39 su iban it90c3677222000em001198285!proveniente da coppervex!in attesa di riscontro al più presto porgo Distinti Saluti!Marianna

In lavorazione