• Reclama Facile

Hai un problema con un'azienda?

Invia subito il tuo reclamo!

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Le aziende rispondono in media in 7 giorni. Ma se l'azienda non ti risponde, chiamaci subito per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

026961554

Reclama Facile in cifre

Abbiamo già aiutato migliaia di consumatori

59.986

Reclami inviati

68%

Richieste accolte

7 giorni

tempo medio di risposta

Le testimonianze dei nostri utenti soddisfatti

Spotlight Image

Ottimo lavoro. Ho ricevuto una lettera di scuse dall'azienda. Grazie mille

Cristina Montanarini

Spotlight Image

Ringrazio per il supporto prestato dalla Consulenza Giuridica Altroconsumo e dall'Assistenza Clienti Samsung, la quale mi ha mi risarcito con uno sconto del 50% sull'acquisto di un nuovo televisore. Grazie ancora dell'attiva, precisa e ordinata collaborazione che ha portato alla positiva conclusione del reclamo

Giovanni Redavid

Spotlight Image

Solo dopo l’invio del reclamo tramite Altroconsumo, la casa madre si è attivata presso la motofficina per fornire il supporto necessario alla riparazione del guasto. L’azienda mi ha poi inviato una mail chiedendo se il guasto fosse stato riparato e nel contempo si è scusata per il disagio arrecato

Eugenio Motta

Spotlight Image

L'azienda dopo l'invio del reclamo tramite Altroconsumo mi ha finalmente rimborsato tramite bonifico l'IVA addebitata in eccesso

Antonio Cocomazzi

Guarda tutto