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Ultimi reclami
Reclamo e richiesta rimborso - Domestika Plus
Il sottoscritto Gianluca Galletti, con la presente comunica il recesso dal contratto in oggetto concluso in data 30/10/2025. Il giorno 22/09/2025 ho acquistato un corso singolo al prezzo di 1.99 euro con la seguente transazione: • Codice transazione: Order C49789132T32431220 • Data transazione: 22 settembre 2025 • Commerciante: Domestika Inc (cursos@domestika.org). Successivamente, in modo fraudolento e non chiaro, è stata attivata una prova gratuita di 30 giorni per il servizio Domestika Plus, che ha portato all’addebito non autorizzato di $358.44 USD (308,52€) in data 30/10/2025. In via preliminare, si rileva quanto segue: 1. Non ho mai espresso il mio consenso all’attivazione della prova gratuita, né sono stato adeguatamente informato delle condizioni contrattuali che avrebbero portato al rinnovo automatico di un abbonamento annuale. 2. Ho immediatamente annullando l’abbonamento il 30/10/2025. 3. Non ho mai usufruito del servizio Domestika Plus, come può essere verificato attraverso i log di accesso associati al mio account. Richiedo il rimborso completo dell’importo addebitato, pari a $358.44 USD (308,52€), mediante riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato (MasterCard - Intesa San Paolo). Premesso quanto sopra, invio e diffido DOMESTIKA, INC. a riconoscere e corrispondere l’importo ingiustamente addebitato. Trascorsi inutilmente 15 giorni dal ricevimento della presente, in assenza di accredito e senza alcun ulteriore preavviso, mi vedrò costretto a rivolgermi all’autorità giudiziaria competente e a segnalare l’accaduto alle autorità competenti per pratiche commerciali scorrette. La presente valga anche ai fini dell’interruzione della decadenza e della prescrizione dei diritti economici e giuridici. In attesa di un riscontro urgente, porgo distinti saluti.
Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 14 ottobre 2025.il giorno dopo il venditore ha spedito
Spett. Vinted In data 14/10/25ho acquistato presso il Vostro negozio online una tovaglia pagando contestualmente l’impagamento11 euro oltre a 1.99di spese di spedizione e 0.99 di assicurazione Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 21 ottobre Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
MANCATO RIMBORSO VOLO PER IMPEDIMENTO
BUONGIORNO HO RICHIESTO IL RIMBORSO DEL VOLO PER IMPEDIMENTO, MI E' STATO NEGATO DALLA COMPAGNIA ASS. XCOVER.
Rimborso non ricevuto
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio rimborso. Il pacco é stato ricevuto il giorno 8 ottobre 2025. Non è legale tenere merce e soldi
PROBLEMA CON RESO
Buongiorno, in data 17.10.2025 mia sorella ha avviato una richiesta di reso in merito all'ordine n. IT4ZHTH7DB96, spedito dal vostro partner "home fitness code FR". Purtroppo ad oggi 30.10.2025, nonostante numerosi solleciti tramite l'assistenza decathlon via chat/whatsapp, Via PEC e nonostante l'apertura di numerosi ticket di supporto direttamente sul loro sito, non abbiamo ricevuto alcun riscontro in merito alla procedura di reso e rimborso. Chiedo quindi un riscontro urgente in merito alla situazione, diversamente agirò per vie legali.
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