• Reclama Facile

Reclama Facile

Hai un problema con un’azienda?

Scrivi subito il tuo reclamo

Retrieving results

Hai bisogno di aiuto?
Chiamaci 026961554

Come funziona?

Un reclamo a regola d'arte

Ti aiuteremo passo passo a scrivere un reclamo davvero efficace e ad allegare tutti i documenti più importanti

Con Altroconsumo sei più forte

Selezioniamo i giusti contatti per te e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo. Hai la forza di 370.000 soci.

Parla a tutti del tuo problema

Pubblica il tuo caso sulla nostra Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione all'azienda

Lo stato dei reclami ricevuti da ottobre 2015

15.708 Reclami inviati € 5.127.236 Totale rimborsi richiesti

7.170 Già conclusi

...

8.538 In corso

25.40% Con risposta
74.60% In attesa di risposta

Tempo medio di risposta 5 giorni

Classifica del servizio di assistenza clienti delle aziende

Scopri come calcoliamo il punteggio

Bacheca dei reclami

I più recenti

Bacheca dei reclami

  • MARIO C

    Oggi

    Addebito eccessivo

    ITC SERVIZI
    "Sono arrivato a ITC da ricerca internet che porta al sito http://www.assistenzacaldaieferroliroma.it/ (che però non é della Ferroli ma di ITC cosa che ho scoperto dopo aver ricevuto l'addebito in qu..."
    Chiuso Risolto
  • ALESSANDRA B

    Oggi

    Ricalcolo troppo alto

    "Dopo anni com e' possibile riuscire a fare un ricalcolo sul quantitativo utilizzato? Ho avuto il contatore rotto e ho dovuto pagare una cifra forfettaria di conguaglio che non trovo giusto. Ora basta..."
  • Alessandra P

    Oggi

    Errore Fatturazione

    "Buongiorno, ho appena fatto un reclamo che mia avete rubato 15 euro, adesso dopo quasi due anni venite ancora a chiedermi i soldi di una fattura inesistente!!! Siamo in ballo dall'inizio 2017. Avevo u..."
  • GIANLUCA A

    Oggi

    Fatturazione erronea

    "prima ad ottobre 2017 poi ancora a novembre e dicembre 2017 ho notificato la mia necessità di traslocare da Pantigliate (MI) sia contattando il call center sia scrivendo delle PEC. Con molto ritardo..."
  • Annamaria F

    Oggi

    reclamo televisione guasta

    "Gentili Signori, Siamo Vostri clienti da diversi anni e abbiamo acquistato varie volte TV e altri prodotti sia direttamente nei Vs. Negozi, che ON LINE. Nel 2016 e 2017 abbiamo acquistato vari t..."