Baby Iva

Il form è chiuso
Hai quasi finito!
Per completare l'iscrizione e ricevere il coupon è necessario confermare i dati inseriti. Per farlo è sufficiente cliccare sul link che ti abbiamo inviato per email.
Il tuo coupon:
registrati e inseriscilo sul sito
Ti abbiamo inviato il codice del coupon anche via email.
Ecco il tuo coupon:
Non hai ancora confermato i dati inseriti: per farlo clicca sul link che ti abbiamo mandato per email.
Chiediamo l'Iva agevolata al 10% per i prodotti per l'infanzia
In Italia si spendono oltre 380 milioni di euro l'anno solo di pannolini. In più vanno aggiunti prodotti obbligatori come i seggiolini per auto o necessari come seggioloni per la pappa, ciucci e tettarelle varie.
Tutti questi prodotti, indispensabili soprattutto nei primi mesi del bebè, sono tassati con la stessa Iva dei beni di lusso: ovvero il 22%. Una palese ingiustizia, soprattutto se si pensa che prodotti alimentari non di prima necessità come i tartufi hanno l'Iva agevolata al 5% e beni "superflui" come gli oggetti d'arte e i francobolli da collezione sono tassati al 10%.
Noi riteniamo che pannolini, seggiolini, tettarelle, seggioloni per la pappa e altri prodotti di prima necessità per l'infanzia debbano avere l'Iva agevolata al 10%. Per questo motivo, oltre a portare avanti questa battaglia nelle sedi istituzionali opportune, abbiamo pensato di fare qualcosa di concreto per le famiglie: grazie a un accordo con la piattaforma online QuiMammeShop.it ti permettiamo di acquistare questi prodotti scontati, pagando l'Iva che dovrebbero avere tutti i prodotti di questo tipo (ovvero 10% e non 22%).
Registrati qui accanto: da una parte ci aiuterai a sostenere questa battaglia e dall'altra ti servirà per ricevere il coupon con il codice sconto da spendere per tre acquisti sul sito QuiMammeShop.it.
Ecco i prodotti che potrai acquistare sul sito utilizzando lo sconto:
- pannolini per il cambio (usa e getta o lavabili);
- seggiolini per il trasporto in auto;
- seggioloni per la pappa;
- prodotti di puericultura leggera (biberon, tettarelle ecc...).
Affrettati: l'iniziativa è valida fino all'8 dicembre.