Speciali

Le riviste di Altroconsumo da oggi anche digitali

Da oggi le riviste di Altroconsumo si possono leggere in formato digitale su tutti i dispositivi mobili Apple e Android. Una bella novità che va ad arricchire l'offerta riservata ai soci e che ti permette di portare l'informazione di Altroconsumo, Soldi&Diritti e Test Salute sempre con te, sul tuo smartphone o sul tablet.

  • di
  • Luca Cartapatti
26 febbraio 2018
  • di
  • Luca Cartapatti
ac edicola

L'offerta per i soci di Altroconsumo da oggi diventa più ricca, con la possibilità di sfogliare le riviste di Altroconsumo in versione digitale. AC edicola è infatti la nuova app per dispositivi mobili Android ed Apple che permetterà a tutti i soci di portare sempre con sé le riviste incluse nella propria offerta di socio.

 

   

 

È sufficiente scaricare la app dagli store e accedere inserendo lo stesso indirizzo email e la stessa password che già usi per il sito di Altroconsumo. Se sei socio, infatti, la versione digitale è per te gratuita, una bella novità che si aggiunge a tutti gli altri servizi riservati ai soci, e che ti dà la possibilità di restare vicino ad Altroconsumo, proprio come Altroconsumo è sempre vicina a te. 

Se sei socio, ma non ti sei ancora registrato al sito di Altroconsumo, questa è l’occasione buona per farlo: bastano pochi minuti, è semplice e gratuito, ma soprattutto ti permetterà di fruire al meglio dell'interattività del magazine in versione digitale. Sfogliando i vari numeri con AC edicola, infatti, avrai anche la possibilità di accedere immediatamente con un click dalle pagine ai molti servizi presenti sul sito di Altroconsumo: banche dati per confrontare migliaia di prodotti tra loro, risultati dettagliati dei test, calcolatori per trovare tariffe e servizi ritagliati su misura per le tue esigenze, video di informazioni e consigli.

Cosa puoi fare con AC edicola

  • Puoi leggere la rivista in un formato adatto al tuo smartphone o tablet.
  • Puoi scaricare interi articoli da leggere successivamente offline.
  • Puoi navigare comodamente tra le riviste, ritrovando velocemente articoli pubblicati in precedenza e facendo ricerche sugli argomenti che ti interessano.
  • Puoi acquistare una Guida Pratica e leggere quelle che hai già acquistato.

E se non sei socio? Puoi acquistare un intero numero per poter avere anche tu un piccolo assaggio dell'informazione presente da oltre quarant'anni sulle nostre riviste.


Stampa Invia