News

Corri la Stramilano 2016 con il team di Altroconsumo

22 febbraio 2016
stramilano

22 febbraio 2016

La corsa più attesa da tutta Milano è tornata e quest’anno c’è una grande novità: il 20 marzo potrai correrla insieme al nostro team, indossando la maglietta tecnica firmata Altroconsumo. Scopri come unirti a noi.

Il 20 marzo torna la tradizionale corsa cittadina, la Stramilano 2016. Quest’anno però c’è una grande novità: Altroconsumo vuole formare un team d’eccezione, che condivide la passione per lo sport e l’attività fisica. La partecipazione è aperta a tutti. Che tu sia un runner professionista o corri solamente per diletto, non importa! Con il nostro team raggiungerai il traguardo, divertendoti!


 

CORRI CON NOI LA STRAMILANO 2016



Unisciti a noi

Per unirti a noi dovrai per prima cosa iscriverti alla corsa (se non l’hai già fatto) sul sito ufficiale dell’evento (www.stramilano.it) e compilare il nostro form di partecipazione che ti darà la possibilità di correre insieme al nostro team e di ritirare la maglietta tecnica firmata Altroconsumo, specificando i kilometri che vuoi percorrere (21km o 10km) e la tua taglia. Il giorno prima della gara ti comunicheremo l’ora e il luogo di ritrovo per correre insieme

Come ritirare la maglietta

Puoi ritirare la maglietta da indossare durante la corsa da lunedì 12 a venerdì 18 marzo, dalle 14:00 alle 17:00, fino a sabato 19 marzo dalle 9:00 ale 12:00, nella nostra sede di via Valassina 22, Milano. Ricordati di portare con te l’iscrizione alla Stramilano. E se non hai tempo, puoi delegare un amico.

Un’ultima cosa: porta sempre con te il tuo smartphone per condividere con noi i tuoi selfie prima, durante e dopo la gara, e usa il nostro hashtag ufficiale #iocondivido. I momenti più belli della Stramilano 2016 verranno pubblicati sui canali social di Altroconsumo.

Allora, sei dei nostri?

Ti aspettiamo per correre insieme!



Stampa Invia