ultimo aggiornamento: 14/05/2024
Tipologie di contratti di affitto
<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>
Buongiorno,mia mamma deve sottoscrivere un contratto di affitto 4+4.Potresete indicarmi quali sono gli obblighi da parte del locatario in termini di spese legate alla stipula del contratto e le differenze tra contratto a cedolare secca e contratto a canone concordato o contratto libero? Grazie mille
Buongiorno
Sono un coinquilino che ho un contratto di affitto cedola secca
Dal 01/02/2017- 4+4 quindi ha febbraio 2025 scade . Il proprietario mi ha già detto che paga poco 450 euro per 46 mq zevio Verona . Voce augmentare affitto. ‘perché in giro non sono più affitto ha questa cifra ‘ mi sta dicendo. Sui 550 euro appena si trova affitto!
La mia domanda è.?
Da quanto mi può augmentare?
Il nuovo contratto lo può stipulare con un importo così alto rispetto quello di adesso?
Per questo mi sono scritto ad altro consumo per sapere come fare perché ho un bimbo di 20 mesi e non ho possibilità di cercare ed pagare comunque di più.
Ho sempre pagato in tempo tra il 15-20 del mese tutto spese condominiali e f24 in tempi brevi per la scadenza. Per altri 4 anni non posso cambiare perché ho la rata del prestito di 445 euro e un’altra di 130 . Per questa che non posso fare altro che aspettare pagare , vivere nel bilocale che vii sto dicendo!
Vi ringrazio e aspetto il vostro aiuto ed consiglio!
Affittando un locale commerciale categoria C1, di33 metri,
c'è la cedolare secca al 21%?