ultimo aggiornamento: 02/12/2019

ATTENZIONE!!!! OZONIZZATORE H2O SYSTEM ECOMODO ni.ma service - LINEASTILE

Dopo una serata informativa in cui ci è stato presentato l'ozonizzatore H2O system ECOMODO della ni.ma service che fa capo all'azienda LINEASTILE, ci convincono a provarlo per 14 giorni a fronte del nostro scetticismo.Prima dello scadere della prova il venditore sarebbe passato per vedere come fosse andata. Peccato che l'ozonizzatore durante la prova ha avuto dei problemi e allo scadere dei giorni il venditore non si è più fatto trovare al telefono. Invio un messaggio su WhatsApp dicendo che non voglio più l'ozonizzatore e mi risponde di non preoccuparmi che avremmo risolto  e mi avrebbe fatto contattare da qualcuno,  poi ancora sparito nel nulla.Dopo mail all'azienda e numerose ricerche riesco finalmente a contattare un responsabile spiegandogli la situazione. Alla fine però mi dice che mi devo tenere l'ozonizzatore €3.500 xchè erano scaduti i 14 giorni ..e che io non lo avevo in prova ma lo avevo effettivamente acquistato, potevo semplicemente avvalermi del diritto di recesso, rigorosamente con raccomandata entro i 14 giorni. 

Che dire...io ho i pannelli solari e non ho nemmeno il risparmio energetico, e x avere panni puliti devo pure usare il detersivo xchè la maggior parte delle macchie non viene via. Mi avevano anche detto che se lo avessi tenuto mi avrebbero aggiunto un rubinetto per poter utilizzare l'acqua ozonizzata, ma ormai son passati tre mesi, non ho più visto nessuno e il mio venditore non ha nemmeno avuto la faccia di chiamarmi per dirmi che ormai me lo dovevo tenere: più sentito! Nel contratto è inclusa assistenza x 10 anni... chissà quando avrò bisogno di pezzi di ricambio, se si faranno trovare!!!!!!!

Mancanza totale di serietà di questa azienda, si coprono l'un l'altro; oltretutto organizza serate negli oratori e luoghi pubblici anche per materassi, sistemi di allarme e defibrillatori.. QUINDI FATE ATTENZIONE!!! meglio acquistare da qualcuno del settore e non da mercanti di tutti i generi.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Scaldare l'acqua della comunità Energia rinnovabile!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

02/12/2019

Ciao Megan, mi spiace per la tua esperienza negativa.
Io ho acquistato Biosuperwash della Grenzor Technologies e sono ampiamente soddisfatto, tant'è che l'hann acquistato anche mo fratello, mia mamma, le mie cugine ed amici....ed ho sempre trovato assitenza e consigli da parte della società. Forse la differenza è proprio questa: la società che vende il prodotto e la sua serietà.