Se stai cercando la migliore macchina caffè De Longhi disponibile sul mercato, Altroconsumo ha testato diversi modelli della marca, valutandoli secondo criteri oggettivi e confrontabili. Di seguito, trovi una panoramica delle principali caratteristiche, i prezzi e la nostra opinione in merito.

Vedi altro
Filtra per

Prodotti salvati

0

Nascondi
    Annulla

    Macchine da caffè De Longhi: modelli e caratteristiche

    I modelli De Longhi disponibili sul mercato includono macchine manuali, automatiche e a capsule pensate per soddisfare diverse esigenze: dall’espresso quotidiano alla preparazione di cappuccini e caffelatte. Le macchine manuali consentono di gestire ogni fase della preparazione, dal dosaggio alla pressione del caffè, mentre quelle automatiche garantiscono comodità e funzioni aggiuntive, come il macinacaffè integrato o la possibilità di programmare l’erogazione e le caratteristiche della bevanda. Se, invece, preferisci un sistema più pratico e più facile da pulire, la macchina da caffè a capsule ti offre una soluzione veloce per un espresso cremoso. La temperatura di erogazione del caffè normale e intenso è solitamente in linea con i livelli ottimali.  

    Prezzi e offerte delle macchine da caffè De Longhi

    I modelli base di De Longhi partono da circa 60 euro per le versioni a capsule e da circa 150 euro per le macchine manuali, mentre le macchine da caffè automatiche possono arrivare a costare oltre 1000 euro, in base alle funzionalità aggiuntive, come il macinacaffè integrato,  o le opzioni per il cappuccino. Nel nostro comparatore puoi trovare anche modelli di macchina da caffè De Longhi in offerta. I prezzi variano in base al modello e al periodo dell'anno. 

    Recensioni e opinioni di Altroconsumo

    Le macchine da caffè sono testate nei nostri laboratori secondo una metodologia standardizzata. I principali aspetti considerati includono: qualità dell’erogazione del caffè (con differenti miscele), e, dove presente, del cappuccino, facilità d’uso nella pulizia e nel riempimento, rumorosità in fase di erogazione, consumi energetici in standby, accensione e funzionamento, personalizzazione e programmazione delle funzioni disponibili. Se vuoi sapere quali sono i modelli che hanno superato i nostri test, registrati su Altroconsumo e scopri tutti i dettagli, se ancora non sei socio, approfitta dell’offerta 2 euro per 2 mesi!