Dentifrici

17  Test completati

Fondamentale per l’igiene orale quotidiana, il dentifricio è determinante per la pulizia e per la prevenzione dei disturbi dei denti e, in generale, di tutto il cavo orale. Ma oltre all’igiene di ogni giorno, un dentifricio può anche essere utile per sbiancare i nostri denti e avere un sorriso più luminoso? Abbiamo testato sia dentifrici normali che quelli sbiancanti. Scopri i risultati.

Vedi 17 Dentifrici
dentifrici

Riservato ai soci

Diventa socio a soli 2€ per i primi 2 mesi e trova il prodotto perfetto

Messi alla prova per te

Product selector

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.

Per trovare il prodotto perfetto

Tablet con Keyboard

Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? Siamo qui per guidarti nella ricerca del prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.

Teste

BLA BLA

dentifrici

Guida all'acquisto

Quali sono i criteri per scegliere il dentifricio migliore per una perfetta igiene orale? I principali parametri da considerare sono una attenta lettura dell’etichetta per verificare che la quantità di fluoro sia adeguata e il fatto di non essere eccessivamente abrasivi.

Scopri di più 

dentifrici

Come testiamo

Per testare i dentifrici in laboratorio, abbiamo preso in esame sia quelli sbiancanti che quelli normali analizzando diversi parametri tra i quali la prevenzione della carie causate dal cibo, il livello di abrasività, la rimozione delle macchie superficiali, l’efficacia sbiancante e la brillantezza.

Scopri di più