News

Abbassa la bolletta: Wekiwi e Linea Più sono i vincitori dell'asta

Insieme la bolletta non sarà più troppo alta. Come? Con il nostro storico gruppo d'acquisto "Abbassa la bolletta" è semplice e gratuito: inserisci i dati di consumo e ti invieremo le offerte di Wekiwi e Linea Più, le vincitrici dell'asta, e il calcolo personalizzato del risparmio che potresti ottenere cambiando fornitore. Partecipa subito per risparmiare su luce e gas.

24 ottobre 2018
abbassa la bolletta

Dopo 7 ore di asta, abbiamo i vincitori del nostro storico gruppo d'acquisto Abbassa la bolletta: Wekiwi per la luce e Linea Più per il gas. Grazie alle quasi 36.000 persone che hanno partecipato finora, siamo riusciti ad ottenere tariffe molto vantaggiose. Se cambi operatore, infatti, puoi risparmiare rispetto al mercato tutelato:

  • con Wekiwi (luce monoraria) circa 150 euro (abbiamo calcolato un consumo standard di 2.700 kWh);
  • con Linea Più (gas) circa 160 euro (prevedendo un consumo annuo di 1.400 metri cubi con riscaldamento autonomo).

Le offerte vincitrici sono competitive anche per chi ha già cambiato fornitore e si trova nel mercato libero. Controlla il prezzo applicato dal tuo fornitore e verifica la convenienza con la proposta di Abbassa la bolletta.

Vuoi risparmiare anche tu sulle tariffe di luce e gas con la garanzia e la trasparenza di Altroconsumo? Hai ancora tempo per aderire al gruppo d'acquisto: inserisci i tuoi dati e ti invieremo un calcolo personalizzato del risparmio che potresti ottenere e con prezzi delle tariffe bloccati per due anni.

partecipa ad abbassa la bolletta

Come funziona? 

Partecipare al gruppo d'acquisto Abbassa la bolletta è semplice e gratuito:

  • registrati al sito di Abbassa la bolletta;
  • compila il tuo profilo con i dati di consumo;
  • da novembre 2018 riceverai il calcolo personalizzato del risparmio che potresti ottenere con le offerte vincitrici dell'asta;
  • potrai decidere senza impegno se cambiare fornitore oppure no.

Se non sei socio Altroconsumo, non preoccuparti, il gruppo d'acquisto è aperto a tutti. E se sei nostro socio ricordati di accedere con il tuo account personale prima di registrari al sito di Abbassa la bolletta: per te i vantaggi sono maggiori.

Metodi per risparmiare energia elettrica e gas tra le mura domestiche

Come risparmiare in casa e monitorare i consumi di luce e gas per limitare i costi sulla bolletta? Leggi consigli pratici e piccole accortezze quotidiane.