News

Abbassa la bolletta: risparmiamo insieme su luce e gas

Insieme la bolletta non sarà più troppo alta. Come? Con il nostro storico gruppo d'acquisto "Abbassa la bolletta" è semplice e gratuito: inserisci i dati di consumo e a novembre ti invieremo le offerte vincitrici dell'asta e il calcolo personalizzato del risparmio che potresti ottenere cambiando fornitore. Partecipa subito per risparmiare su luce e gas.

06 giugno 2018
abbassa la bolletta

È appena tornato il nostro storico gruppo d'acquisto Abbassa la bolletta. Siamo alla quinta edizione e dal 2013 gli oltre 410.000 partecipanti hanno risparmiato in tutto 16.500.000 euro, circa 250 euro annuali a testa. Partecipa per risparmiare sulle tariffe di luce e gas con la garanzia e la trasparenza di Altroconsumo: ti invieremo un calcolo personalizzato del risparmio che potresti ottenere e con prezzi delle tariffe bloccati per due anni in vista del passaggio al libero mercato.

partecipa ad abbassa la bolletta

Come funziona? 

Partecipare al gruppo d'acquisto Abbassa la bolletta è semplice e gratuito:

  • registrati al sito di Abbassa la bolletta;
  • compila il tuo profilo con i dati di consumo;
  • dopo il 24 ottobre 2018 comunicheremo le offerte vincitrici dell'asta;
  • da novembre 2018 riceverai il calcolo personalizzato del risparmio che potresti ottenere;
  • potrai decidere senza impegno se accettare oppure no.

Se non sei socio Altroconsumo, non preoccuparti, il gruppo d'acquisto è aperto a tutti. E se sei nostro socio ricordati di accedere con il tuo account personale prima di registrari al sito di Abbassa la bolletta: per te i vantaggi sono maggiori.

Metodi per risparmiare energia elettrica e gas tra le mura domestiche

Come risparmiare in casa e monitorare i consumi di luce e gas per limitare i costi sulla bolletta? Leggi consigli pratici e piccole accortezze quotidiane.


Stampa Invia