News

Abbassa la Bolletta: parte il nuovo gruppo d'acquisto su luce e gas

Al via la 6ᵃ edizione del gruppo d'acquisto che dal 2013 ha permesso a oltre 470.000 persone di risparmiare in media 250 euro all'anno sulle bollette di gas e luce. Comincia a risparmiare anche tu e iscriviti al gruppo d'acquisto. E' gratis.

06 febbraio 2020
ALB 2020

Sei stufo di essere tempestato di telefonate dalle varie compagnie di luce e gas che ti promettono sconti e offerte imperdibili? Non abboccare e inizia a risprmiare davvero. Aderisci ad Abbassa la Bolletta, l'unico gruppo d'acquisto (ormai arrivato alla sua 6a edizione) che mette in competizione i fornitori di luce e gas in un'asta al ribasso, per permettere ai consumatori di ricevere un'offerta davvero vantaggiosa ed esclusiva

Partecipa al gruppo d'acquisto

Chi può partecipare?

La partecipazione ad Abbassa la Bolletta è gratuita ed è aperta a tutti. Anche a chi non è socio di Altroconsumo. Per i soci il risparmio, però, è ancora più vantaggioso. Puoi risparmiare su luce e gas con la garanzia e la trasparenza di Altroconsumo: i prezzi delle tariffe proposte saranno infatti bloccati per 12 mesi.

Cambiare fornitore conviene

Non aspettare la fine del mercato tutelato, con Abbassa la bolletta risparmi fin da subito. Gli utenti che hanno partecipato alle scorse edizioni hanno risparmiato in media 250 euro all’anno su luce e gas.