ultimo aggiornamento: 05/02/2020

dopo il pagamento dei mei cinque split, il silenzio totale

Ho ordinato e pagato i miei 5 split ad ottobre 2019, dovevano essere installati

a detta di Enel x, entro 30 giorni o poco più. Considerato che ho fatto questa scelta perchè ho la caldaia rotta e quindi sono al freddo: ho fatto infiniti solleciti, l'unica che mi ha richiamato

è stata la sede Enel di Imperia, che ha fatto i suoi passi, ma non è competente.

Oggi, a 4 mesi di distanza, nessuna notizia.

In un week end di gennaio che non stavo bene sono dovuta andare

a dormire in una struttura residenziale,

Vorrei capire se sono l'unica in questa situazione, grazie a tutti

 

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

  Risposte

Nessun utente ha ancora risposto
comunità europea
Questo progetto ha ricevuto finanziamenti dal programma di ricerca e innovazione Horizon 2020 dell’Unione Europea nell’ambito della convenzione di sovvenzione n. 749402