ultimo aggiornamento: 11/03/2020

dopo il pagamento dei mei cinque split, il silenzio totale

Ho ordinato e pagato i miei 5 split ad ottobre 2019, dovevano essere installati

a detta di Enel x, entro 30 giorni o poco più. Considerato che ho fatto questa scelta perchè ho la caldaia rotta e quindi sono al freddo: ho fatto infiniti solleciti, l'unica che mi ha richiamato

è stata la sede Enel di Imperia, che ha fatto i suoi passi, ma non è competente.

Oggi, a 4 mesi di distanza, nessuna notizia.

In un week end di gennaio che non stavo bene sono dovuta andare

a dormire in una struttura residenziale,

Vorrei capire se sono l'unica in questa situazione, grazie a tutti

 

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4 Risposte

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05/03/2020
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Ciao Maria Teresa,
ci scusiamo per il ritardo nella risposta e il prolungarsi del disservizio. In questi mesi Altroconsumo ha sempre lavorato per cercare di risolvere il problema, che dovrebbe risolversi nelle prossime settimane.
Torna sulla community per confermarci che tutto sia andato a buon fine.
Grazie e buona giornata

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21/02/2020

No, non sei la sola, siamo in tanti nella tua situazione. Io ho fatto il contratto per i climatizzatori il 27 settembre, ho pagato il bonifico il 28 dicembre perché sollecitato pena la decadenza del diritto di fruire della cessione del credito e ad oggi nessuno s'è sentito per il sopralluogo e non ho avuto alcun riscontro al bonifico. Provate tutte le vie per mettermi in contatto con loro, silenzio assoluto. E, ancora più grave, non risponde non risponde nemmeno Altroconsumo

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11/03/2020
, ha risposto:

Buongiorno Gino, ci hanno confermato che era stato contattato e aveva un appuntamento per lo scorso 8 marzo. A seguito degli ultimi avvenimenti in Italia, su vostra richiesta, l'intervento è stato posticipato. Il nuovo appuntamento è stato fissato per il 5 aprile. Grazie e buona giornata

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20/02/2020
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Stessa situazione dal 16 ottobre 2019! Dopo moltissimi solleciti al Call center e svariate mail, senza risposta, non riesco a parlare con nessuno di enel-x se non con gli operatori del predetto centralino. Adesso interessero' Altroconsumo e se non basta vado a fare denuncia in Procura direttamente. Ovviamente oltre alla restituzione della cifra già pagata chiederò i danni subiti (perdita dello sconto immediato in fattura, fermo del cantiere di ristrutturazione e fegato ingrossato dalla rabbia!).

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