ultimo aggiornamento: 29/06/2020

Caldaia PAGATA e non INSTALLATA

Riporto un caso che mi sta causando problemi: dopo varie lungaggini relative ad espletamento ordine causa COVID arriviamo finalmente alla richiesta di bonifico ANTICIPATO, che effettuo il 7 giugno 2020 per oltre 1.200 euro.

Arrivano varie Mail ENELX (merce non disponibile, merce in ordine, merce consegnata ecc).

procedo con 2 telefonate al call center che conferma Caldaia pronta per installazione il giorno 23/06. ad oggi nonostante solleciti riprovo a chiamare il call center che risulta irraggiungibile.

Dopo 3 settimane dal bonifico, a parte 3 inutili E-MAIL sono senza caldaia, l'attuale si è guastata e dovrò provvedere all'intervento. Comportamento di ENEL X ampiamente scorretto, senza feedback e di disagio ENORME per la mia famiglia (con 3 bambini), senza acqua e con costi accessori da sostenere.

grato di Vs opinioni prima di approcciare legalmente il caso

Grazie

Saluti

MAtteo Boddi

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Risposte

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29/06/2020
matteo boddi

OR-0014296309

comunità europea
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