Enel X al limite della truffa
Mi rivolgo a chiunque sia in grado di aiutarmi.
circa 2.5 anni fa ho installato con Enel X una caldaia a condensazione e ho anche attivato l'estensione di garanzia a 5 anni per manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Visto che non mi è mai stata controllata e manutentata la caldaia ho cominciato a chiamare i numeri dei tecnici che avevano installato, ma la ditta è fallita.
Dopo aver sollevato il problema con Enel X mi hanno promesso che mi avrebbero fatto chiamare da una nuova ditta per prendere appuntamento. Purtroppo anche questa promessa non è stata mantenuta e oggi, ho 2 donne in casa che dipendono da quella caldaia (mia moglie e mia figlia di 1 mese), con l'inverno che arriva e la caldaia che da spesso errore 502.
Sono stupefatto di come sia possibile che una ditta del genere non riesca a rispettare gli impegni presi con l'utente finale e se ne freghino altamente a tal punto da dovermi rivolgere a voi.
cosa mi consigliate di fare?
grazie