ultimo aggiornamento: 02/06/2020

Disservizi telefonici

Hai avuto problemi con il cambio dell’operatore o con l’attivazione di una nuova linea? Nonostante la richiesta di cessazione continuano ad arrivarti le fatture? Scopri come gli altri utenti hanno risolto i disservizi telefonici e confrontati con loro.

....e prima di cominciare:

  • cerca conversazioni simili: lì portesti già trovare la soluzione
  • aiuta gli altri utenti raccontando loro cosa ti è accaduto
  • non hai trovato quello che cercavi? Scrivi un nuovo post, utilizzando le parole chiave che trovi qui sotto
  • se hai ancora qualche dubbio, puoi leggere le linee guida della community

Non sei riuscito a trovare la soluzione? Puoi scrivere un reclamo al tuo operatore utilizzando il nostro servizio gratuito Reclama Facile oppure puoi chiedere una consulenza personalizzata ai nostri esperti.

A presto!

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

Per commentare i post della community devi essere registrato al nostro sito.

Registrati                fai la login

9 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

02/06/2020

Si tratta di un problema del mio amico convivente: improvvisamente il suo telefonino ha smesso di funzionare. Dal 187, dal sito Tim, nessun aiuto, solo una telefonata alla mia linea, quella di casa, Vodafone, facendo una proposta di cambia di operatore. Prima di tutto, vorrei capire come si può rimettere in funzione il suo cellulare con Simcard TIM (lui se ne serve ESCLUSIVAMENTE per ricevere SMS dalla sua banca). Se non ci riusciamo esiste un altro operatore che consente questo servizio mobile minimi? Ovviamente si andrà domani dopo il 2 giugno in un negozio Tim per vedere se loro funzionano meglio del 187 e del sito Tim.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

12/03/2020

a quanto pare nessuno ha problemi con vodafone, molto strano

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

19/11/2019

il codice di portabilità Vodafone
verso fastweb non funziona

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

27/08/2019

In seguito ad un guasto del modem non, riscontrato dall'assistenza tecnica di Tim, sono rimasto x 9 giorni senza linea adsl e telefono, nonostante Tim garantisca la risoluzione del problema entro le 48 ore. Decine di telefonate di sollecito non hanno sortito alcun effetto. Nonostante la banalita' del guasto ( bastava sostituire il modem), sono stato x ben 9 giorni senza servizio. Pago 52 euro al mese, per poi essere trattato al pari degli utenti degli operatori piu' scadenti sul mercato!

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

25/02/2019

Com’è possibile che una volta sottoscritto un piano tariffario di tot al mese improvvisamente la bolletta aumenta?e perché nonostante la fibra la connessione è altalenante?

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

21/02/2019

Perché bisogna pagare il passaggio da un operatore all'altro

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

15/02/2019

Non riesco a pubblicare..
O devo solo aspettare.... Buongiorno

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

15/02/2019

Come si fa a non ricevere telefonate da altri gestori grazie ?

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

13/02/2019

Che non facciano telefonate tutti i gioeni