ultimo aggiornamento: 13/12/2021

Disservizi telefonici

Hai avuto problemi con il cambio dell’operatore o con l’attivazione di una nuova linea? Nonostante la richiesta di cessazione continuano ad arrivarti le fatture? Scopri come gli altri utenti hanno risolto i disservizi telefonici e confrontati con loro.

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15 Risposte

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27/10/2021

Tiscali - Fastweb - Tim Nonostante la richiesta di cessazione continuano ad arrivarmi le fatture

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18/02/2021

Buongiorno sono Paola Gianmaria Fatrizio, con la presente intendo chiedere il vostro intervento nei confronti di Telecom che continua a fatturarmi il costo di una rete mobile inesistente da dicembre 2018 per un valore di 10,78 Euro in bolletta poichè la mia rete mobile è coperta da Wind.

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18/02/2021

Buongiorno sono Paola Gianmaria Fatrizio, con la presente intendo chiedere il vostro intervento nei confronti di Telecom che continua a fatturarmi il costo di una rete mobile inesistente da dicembre 2018 per un valore di 10,78 Euro in bolletta poichè la mia rete mobile è coperta da Wind.

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02/06/2020

Si tratta di un problema del mio amico convivente: improvvisamente il suo telefonino ha smesso di funzionare. Dal 187, dal sito Tim, nessun aiuto, solo una telefonata alla mia linea, quella di casa, Vodafone, facendo una proposta di cambia di operatore. Prima di tutto, vorrei capire come si può rimettere in funzione il suo cellulare con Simcard TIM (lui se ne serve ESCLUSIVAMENTE per ricevere SMS dalla sua banca). Se non ci riusciamo esiste un altro operatore che consente questo servizio mobile minimi? Ovviamente si andrà domani dopo il 2 giugno in un negozio Tim per vedere se loro funzionano meglio del 187 e del sito Tim.

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13/12/2021
, ha risposto:

Sono andato da un negozio Tim, e mi hanno detto che non si poteva riavere il numero. Poi, sono andato eventualmente ad un altro e il gestore, mettendo parecchio impegno è riuscito a "ripescare" il numero e si poteva finalmente comunicare con la banca dell'amico, gravemente malato.

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12/03/2020

a quanto pare nessuno ha problemi con vodafone, molto strano

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13/12/2021
, ha risposto:

Ho rinunciato a Vodafone per frequenti guasti all'internet, con, per aggiunta, fastidii con il buffering delle stazioni radio in streaming. Ironia della sorte, mentre la linea Tim rimane affidabile, si è verificato il problema di buffering, specie verso le 19 di sera (dicembre 2021).

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13/12/2021
, ha risposto:

Infatti, quel problema è stato risolto. Purtroppo, andando da voda a Tim, ho fatto recessione del contratto Voda. Mi fanno pagare le bolletta per 4 anni dopo la recessione.

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19/11/2019

il codice di portabilità Vodafone
verso fastweb non funziona

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27/08/2019

In seguito ad un guasto del modem non, riscontrato dall'assistenza tecnica di Tim, sono rimasto x 9 giorni senza linea adsl e telefono, nonostante Tim garantisca la risoluzione del problema entro le 48 ore. Decine di telefonate di sollecito non hanno sortito alcun effetto. Nonostante la banalita' del guasto ( bastava sostituire il modem), sono stato x ben 9 giorni senza servizio. Pago 52 euro al mese, per poi essere trattato al pari degli utenti degli operatori piu' scadenti sul mercato!

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25/02/2019

Com’è possibile che una volta sottoscritto un piano tariffario di tot al mese improvvisamente la bolletta aumenta?e perché nonostante la fibra la connessione è altalenante?

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21/02/2019

Perché bisogna pagare il passaggio da un operatore all'altro

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15/02/2019

Non riesco a pubblicare..
O devo solo aspettare.... Buongiorno

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15/02/2019

Come si fa a non ricevere telefonate da altri gestori grazie ?

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13/02/2019

Che non facciano telefonate tutti i gioeni