ultimo aggiornamento: 12/03/2020

Disservizi telefonici

Hai avuto problemi con il cambio dell’operatore o con l’attivazione di una nuova linea? Nonostante la richiesta di cessazione continuano ad arrivarti le fatture? Scopri come gli altri utenti hanno risolto i disservizi telefonici e confrontati con loro.

....e prima di cominciare:

  • cerca conversazioni simili: lì portesti già trovare la soluzione
  • aiuta gli altri utenti raccontando loro cosa ti è accaduto
  • non hai trovato quello che cercavi? Scrivi un nuovo post, utilizzando le parole chiave che trovi qui sotto
  • se hai ancora qualche dubbio, puoi leggere le linee guida della community

Non sei riuscito a trovare la soluzione? Puoi scrivere un reclamo al tuo operatore utilizzando il nostro servizio gratuito Reclama Facile oppure puoi chiedere una consulenza personalizzata ai nostri esperti.

A presto!

User name

Commenta il post

Risposte

User name
13/02/2019
LOTEDANA RONCHI

Che non facciano telefonate tutti i gioeni

User name
15/02/2019
LOTEDANA RONCHI

Come si fa a non ricevere telefonate da altri gestori grazie ?

User name
15/02/2019
GIUSEPPE CARRIERO

Non riesco a pubblicare..
O devo solo aspettare.... Buongiorno

User name
21/02/2019
CRISTINA CAPRARA

Perché bisogna pagare il passaggio da un operatore all'altro

User name
25/02/2019
Alessia Cataldo

Com’è possibile che una volta sottoscritto un piano tariffario di tot al mese improvvisamente la bolletta aumenta?e perché nonostante la fibra la connessione è altalenante?

User name
27/08/2019
LUIGI GIANNETTO

In seguito ad un guasto del modem non, riscontrato dall'assistenza tecnica di Tim, sono rimasto x 9 giorni senza linea adsl e telefono, nonostante Tim garantisca la risoluzione del problema entro le 48 ore. Decine di telefonate di sollecito non hanno sortito alcun effetto. Nonostante la banalita' del guasto ( bastava sostituire il modem), sono stato x ben 9 giorni senza servizio. Pago 52 euro al mese, per poi essere trattato al pari degli utenti degli operatori piu' scadenti sul mercato!

User name
19/11/2019
ANTONINA PERRUZZA

il codice di portabilità Vodafone
verso fastweb non funziona

User name
12/03/2020
GIANNI POPPI

a quanto pare nessuno ha problemi con vodafone, molto strano