disservizi
Gruppo di conversazione

Disservizi

Hai avuto problemi con il cambio dell’operatore o con l’attivazione di una nuova linea? Nonostante la richiesta di cessazione continuano ad arrivarti le fatture?

212 post
Scrivi un nuovo post
212 post

Più recenti


User name
Pasquale Correddu

Tre

A causa dei continui aumenti operati dalla Tim, a fine ottobre 2018 abbiamo cambiato operatore per la linea fissa, la fi... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 21/05/2019
User name
PAOLA PANARO

Fibra a 100 mega?????

abbiamo stipulato il contratto con tim fibra a 100 per la rete fissa ad ottobre; premettendo che la centralina tim è nel... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 19/05/2019
User name
Katia Ghilardi

Connessione Internet 3

Come operatore telefonico ho TRE e praticamente da sempre la sua connessione internet va e viene anche nello stesso post... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 14/05/2019
User name
gabriele cosenza

Controversia con Tim

L'anno scorso ho fatto un contratto con Tim, che prevedeva un pagamento rateale del modem e decoder per Tim Vision, purt... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 06/05/2019
User name
LEONARDO TRECCOSTA

Tim nuova linea

Un anno faTim  ha attivato una nuova linea (?) non richiesta. Di fatto ha utilizzato la linea Vodafone senza fare la mig... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 03/05/2019
User name
TOMMASO BARBARINO

mancata consegna modem TIM COMBO

Dicembre 2018 ho sottoscritto con TIM SPA il contratto TIM CONNECT ADSL GOLD incluso il MODEM COMBO TIM CONNECT COMODATO... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 29/04/2019

In evidenza

Altri gruppi di conversazione