disservizi
Gruppo di conversazione

Disservizi

Hai avuto problemi con il cambio dell’operatore o con l’attivazione di una nuova linea? Nonostante la richiesta di cessazione continuano ad arrivarti le fatture?

216 post
Scrivi un nuovo post
216 post

Più recenti


User name
BIAGIO CAMMAROTO

Cessazione linea non richiesta

Buongiorno il 16 maggio la Tim ha cessato la mia linea fibra unilateralmente, interpretando male un mio reclamo di rimbo... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 02/07/2019
User name
FERNANDO LIDONNICI

Operatore preferito in roaming

Ho un abbonamento aziendale a Wind. Mi trovo spesso in Svizzera, dove il cellulare si connette invariabilmente a Sunrise... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 14/06/2019
User name
GASPARE FERRO

Callcenter

Quando sento il telefono squillare mi vengono i brividi nel pensare che siano quei fastidiosi callcenter che ogni volta ... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 07/06/2019
User name
CHIARA RADAVELLI

Come contattare gli operatori?

Mi è capitato più volte di dover contattare gli operatori della Vodafone, ma chiamando il numero apposito non c'è stato ... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 30/05/2019

In evidenza

Altri gruppi di conversazione