indietro

(Numero d'ordine 0L6-QN6-AWG0) Richiesta annullamento ordine

Risolto Pubblico

VERY MOBILE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. A.

A: VERY MOBILE

18/02/2025

Buongiorno, come da oggetto vi chiedo l'annullamento della richiesta da me sottoscritta (0L6-QN6-AWG0) come previsto dal codice del consumatore relativamente agli acquisti conclusi a distanza. Contestualmete vi richiedo l'emissione di un rimborso di quanto da me pagato relativamente a questa transazione. In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio, cordiali saluti, Marco Atzei


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).