indietro

Abbonamento mensile nominativo smarrito

In lavorazione Pubblico

Autolinee Lorusso Srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. D.

A: Autolinee Lorusso Srl

02/12/2025

Segnalo il rifiuto a emettere titolo già pagato e smarrito, collegato a in nominativo e del quale pagamento la società di trasporto afferma di avere riscontro di pagamento. Mi è stato detto che è come perdere dei contanti ma contesto il fatto cge si tratta di titolo di viaggio emesso a condizione di associarlo a un nome. Mi è stato detto che qualcun altro potrebbe trovarlo e usarlo ma basta la denuncia di smarrimento per scongiurare questa ipotesi. L’azienda scarica sui clienti le proprie mancanze organizzative.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).