indietro

abbonamento non autorizzato

Chiuso Pubblico

cv facile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: cv facile

08/11/2023

Buongiorno dopo che ho reclamato con l'azienda Cvfacile per un addebito di 29 euro figurato sul mio conto il giorno 27 ottobre per un abbonamento mai autorizzato e senza avere mai sottoscritto nulla, né registrato account, mi viene inviata una risposta di scuse.Mi viene anche detto che non risulta il pagamento e che potevano rintracciarlo con alcuni dati richiesti.Il giorno 3 novembre rispondendo alla mail ho fornito i numeri della transazione del pagamento e appena fatto mi hanno sottratto i 29 euro, che fino a quel momento erano ancora da addebitare.Me ne sono accorta oggi.Ho scritto nuovamente chiedendo immediato rimborso ovvero denuncia alla polizia postale un caso contrario.Mi rispondono scusandosi del malinteso e promettendo rimborso qualora comunichi account (non ho registrato alcun account).Certamente non fornisco più alcun dato.Voi di Altroconsumo cosa suggerite a parte la denuncia alla polizia postale?Vedo che la truffa è ancora in corso.cordiali salutiMarta Paloscia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).