indietro

Addebiti errati

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: VODAFONE

29/11/2022

Buongiorno,a giugno ho effettuato il passaggio all'operatore Vodafone per la rete fissa, approfittando di un'offerta dal costo di €20,99 riservata ai già clienti mobile.Durante l'attivazione mi sono stati offerti dei servizi gratuiti (Rete Sicura Family e Vodafone Club), che avrei potuto disdire facilmente dall'area personale sul sito.Beh tanto facile non è stato: a oggi, 29 novembre, sulla fattura ricevo ancora gli addebiti di questi servizi che, a più riprese ho chiesto di disattivare e di rimborsare, poiché mai usufruiti né tantomeno richiesti.Oggi, parlando con un collega, ho scoperto che anche lui si ritrova nella stessa identica situazione.Inoltre, in fattura, le cifre non corrispondono affatto a quelle per cui ho sottoscritto il contratto. La mia offerta dovrebbe essere 20,99 al mese, ma tale cifra non compare mai...Potete aiutarci?Cordiali saluti,Laura E. Vita


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).