indietro

addebito fraudolento

Chiuso Pubblico

VODAFONE ITALIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. P.

A: VODAFONE ITALIA SPA

18/04/2025

in data 17/02/2025 ho sottocscritto aabbonamento telefono mobile a me intestato, dopo 2 mesi regolari con pagamento effettuato sul mio conto corrente, in data 17/04/2025 mi sono ritrovato l'addebito sul conto ed un messaggio che mi diceva che il mio credito era negativo. ho contattato il 190 ed ho scoperto che mi era stato associato un numero di telefono, a me sconosciuto e, lo stesso era stato abbinato al mio conto corrente per cui l'accredito del canone è stato fatto sul numero a me sconosciuto mentre il mio nu,ero associato al contratto era stato scollegato dall'addebito in conto ed è stato associato alla ricarica manuale. ho dovuto fare una ricarica per non rimanere senza telefono ed ho inviato reclamo con la richiesta di rimborso a vodafone senza ricevere alcuna risposta. vi chiedo di intervenire e rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento grazie

Richiesta di assistenza 18 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).