indietro

addebito per abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Lime

03/09/2022

Buongiorno,il giorno 30 Agosto mi sono stati addebitati €5.99 per un abbonamento prime con la compagnia LIME (fornitore monopattini in sharing) senza che io lo avessi richiesto.Ho contattato il centro di supporto LIME e l risposta finale è stata :Grazie per aver contattato il servizio clienti Lime. Speriamo che tu stia bene. Comprendiamo che stai chiedendo il rimborso di Lime Prime perché non lo hai mai richiesto. Ci scusiamo se ciò ha causato disagi al tuo viaggio. È qualcosa che non vogliamo che i nostri piloti sperimentino. Desideriamo informarti che Lime Prime non è rimborsabile secondo i nostri termini e condizioni. Puoi annullare l'abbonamento a Lime Prime accedendo alle impostazioni dell'app Lime. In segno di buona volontà, ti abbiamo parzialmente rimborsato € 4,59. Questo importo viene normalmente accreditato entro 24-48 ore, ma potrebbero essere necessari fino a 7-10 giorni lavorativi a seconda dell'istituto finanziario.Chiedo invece che mi vengano rimborsati €5.99 visto che non ho richiesto nessun abbonamento

Messaggi (4)

Lime

A: C. M.

03/09/2022

[s:d2kq0urxkarztv.cloudfront.net/5df15d4bb6f735095c8d0db6/1919150/upload-d156fc97-6720-4eda-b5c0-d9e548a60736.png]Hi Ufficiolegale,Your request (12291231) has been received and is being reviewed by our support staff.We encourage you to visit our website (s:www.li.me) and Help Center (s:help.li.me) for updates and information regarding our services. Thanks!This message was sent to Ufficiolegale by Lime.Lime HQ, 85 Second Street, San Francisco, CA 94104[PM8P5R-P2PYM]

Lime

A: C. M.

03/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

C. M.

A: Lime

03/09/2022

Grazie per la celere risposta e per il rimborso ma ci tengo a precisare che io non ho mai attivato un abbonamento con voi e quindi il rinnovo automatico non &#232 sicuramente il motivo dell&#39attivazione dell&#39abbonamento. Comunque grazie per la risoluzione .

Lime

A: C. M.

03/09/2022

[s:d2kq0urxkarztv.cloudfront.net/5df15d4bb6f735095c8d0db6/1919150/upload-d156fc97-6720-4eda-b5c0-d9e548a60736.png]Hi Ufficiolegale,Your request (12291499) has been received and is being reviewed by our support staff.We encourage you to visit our website (s:www.li.me) and Help Center (s:help.li.me) for updates and information regarding our services. Thanks!This message was sent to Ufficiolegale by Lime.Lime HQ, 85 Second Street, San Francisco, CA 94104[6LK8D0-207QD]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).