indietro

Addebito rata tramite scalapay senza aver concretizzato l'ordine

Risolto Pubblico

Scalapay

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

P. C.

A: Scalapay

05/06/2025

Il sottoscritto Pierfrancesco Cappa cliente scalapay cappa, +393497204727, chiede il rimborso di n.2 addebiti pari a 336,23 per un tentativo di acquisto non concretizzato in data 01/06/2025, per blocchi sull'APP, di un biglietto tramite lastminute. I due importi sono in attesa di contabilizzazione ma non c'è nessun acquisto nell'app alla sezione ordini. Contattata la società lastminute mi conferma che non c'è nessun ordine Si allega screenshot dell'addebito sulla carta. Ho tentato di contattare la società sia con PEC che con mail ma senza esito positivo. Lastminute e scalapay sono una tragedia per chi ha questi problemi. Assistenza clienti=0


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).