Grazie per aver acquistato la tua app Klinio e il tuo piano alimentare personalizzati!
Di seguito troverai i dettagli sul tuo ordine.
Prodotto: abbonamento Klinio di 1 mesi
Importo dell'ordine: 19,60 €
Metodo di pagamento: paypal
ID dell'ordine: 2153775
Con questo messaggio, confermiamo che hai acquistato un abbonamento di 1 mesi, che verrà automaticamente rinnovato al termine di ciascun periodo di abbonamento per ulteriori 1 mesi fino alla cancellazione dell'abbonamento stesso.
In data 28/03 ho ricevuto due addebiti non da Klinio ma da mybody di € 8 e di €39; ho disdetto l'abbonamento ed ora non ho più accesso ai dati del mio abbonamento per verificare a cosa gli addebiti corrispondano.
Nella mail di risposta al reclamo mi informate che:
"Vorrei farti sapere che ti è stato addebitato un costo ricorrente per il tuo abbonamento a Klinio di 1 mese e per il tuo piano di allenamento di 1 mese, acquistati il 2025-02-28.
Vorrei anche gentilmente chiarire che tutti i nostri clienti sono informati sugli addebiti ricorrenti prima dell'acquisto dei nostri prodotti o servizi al momento del checkout, nei nostri Termini e Condizioni(https://klinio.com/general-conditions sezione 5.8 - 5.8.4) che devono accettare prima dell'acquisto, ed è anche indicato nella tua e-mail di conferma dell'ordine. In questo modo gli addebiti ricorrenti sono autorizzati dal cliente. "
Entrambe le informazioni non corrispondono la vero e soprattutto io non ho sottoscritto nulla; ho solo pagato un mese di abbonamento a € 19,60. Al limite l'addebito sarebbe dovuto essere di pari importo!