Ho acquistato circa un anno fa una estrima biro con batteria a litio da 48V , auto era in ottime condizioni e con circa 7000 km da premettere che l'auto era immatricolata nel 12/2017 ed è stata messa su strada nel 2019 .
l acquisto dell auto e stato fatto perche serviva un auto piccola e maneggevole da usare in città , dopo circa un anno ha incominciato ad avere problemi ,non si accende ,si blocca in marcia e sono stato anche tamponato perché si e spenta e chi stava dietro di me non ha fatto in tempo a frenare ,e da circa 6 maesi che mando email al servizio assistenza ma non mi risponde nessuno .
La uto mi è costata circa 5500 euro e dopo meno di un anno si è rotta e non riesco ad avere nessuna assistenza dalla estrima , essendo una macchina che non ha nessuno dalle mie parti ho provato a portarla a meccanici e elettrauto ma non sanno dove mettere le mani quindi l auto e da buttare .
Chiedo alla estrima di riprendersi l auto e di rimborsarmi la spesa iniziale che ho avuto di 5500 dato che ha fatto un auto che si è rotta e non c'è modo di ripararla . Grazie