indietro

Azienda inesistente

Chiuso Pubblico

Venditti pellet

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: Venditti pellet

03/07/2022

Ho ordinato un bancale Holz Power Pellet con pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario pari a euro 250.A distanza di diverse settimane, e mail e telefonate al numero servizio clienti senza ricevere alcuna risposta, vengo a scoprire dal reale proprietario della ragione sociale a cui fa riferimento il sito in questione, che si tratta di una truffa.Il proprietario della ragione sociale ha già esposto denuncia.Il bonifico a cui è stato effettuato il pagamento è il sig. LUIGI GAGLIARDI e non ha nulla a che vedere con la società a cui è stato clonato il nome.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).