indietro

Azienda si rigors di effettuare il rimborso - AXM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. G.

A: Altro

05/04/2025

Ordine online effettuato meno di 15 giorni fa, prodotto già reso all’azienda a mie spese. Attualmente l’azienda è il possesso del prodotto. Ho chiesto un rimborso in quando non più interessata a ricevere il prodotto o ad acquistare presso l’azienda. L’azienda si rifiuta di rimborsare offrendo in buono.

Richiesta di assistenza 08 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).