Cliente: BASO TATIANA MARIA CARMINE
Codice Cliente: 24111454
N. Protocollo pratica: RG_724_2025
Riferimento interno: VC/Servizio Clienti
Tipologia del Servizio: Energia elettrica
Tipologia della Fornitura: Cliente del mercato libero
Tipologia Cliente: cliente finale di energia elettrica in bassa tensione (BT) domestico
POD: IT001E31300436
Modalità invio risposta: via pec
OGGETTO: R: Reclamo urgente per dichiarazioni errate su switch di fornitura RG_724_2025
Gentile Cliente,
riscontriamo le sue comunicazioni del 15, 17 e 19 marzo 2025 e nel ringraziarla per averci contattato, desideriamo confermarle che la fornitura ha avuto inizio in data 01/03/2024 ed è stata continuativa fino ad oggi, pertanto, eventuali riscontri relativi all'esito del cambio fornitore nel corso della fornitura, non sono riconducibili alla Scrivente.
La procedura di recesso è la medesima per tutti i nostri clienti, infatti, è possibile sottoscrivere un contratto con un altro gestore del Mercato Libero in qualsiasi momento, senza incappare in penali e basta attenderne l’attivazione per finalizzare la disdetta.
Eventuali ritardi nell’attivazione da parte del fornitore selezionato devono essere verificati con il Servizio Clienti di riferimento, in quanto, in nessuna occasione vengono imposti blocchi atti a limitare, o impedire la migrazione verso una differente Società di fornitura.
A conferma di quanto sopra indicato risulta infatti che la fornitura con la Scrivente terminerà in data 31/03/2025 e dal 01/04/2025 la sua fornitura verrà gestita dal nuovo fornitore da lei scelto.
Le confermiamo infine che nel rispetto del contratto da lei sottoscritto le è stato correttamente applicato, al superamento del semestre, lo sconto CashBack di 25,00 euro nella fattura EEA240388709 del 10/10/2024, di cui inviamo copia in allegato.
Nella speranza di aver dissipato ogni dubbio, restiamo a disposizione da telefono fisso al numero verde 800 036 800 o in alternativa da cellulare al numero 070 79 68 763.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
Ajò Energia Srl
Via Francesco Ciusa, 101 - 09131 Cagliari
P.IVA e C.F.: 03839870924
Numero verde da rete fissa: 800 036 800
Numero da rete mobile: 070 796 8763
servizioclienti@ajoenergia.it-www.ajoenergia.it
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 17 marzo 2025 16:46
A: Servizio Clienti servizioclienti@ajoenergia.it
Oggetto: Blocco illegittimo del cambio fornitore energia - Violazione dei diritti del consumatore