indietro

Carenza pressione/portata linea idrica

Chiuso Pubblico

Piave servizi spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

D. S.

A: Piave servizi spa

25/05/2024

Buongiorno la faccenda risale ancora prima del 27 febbraio 2022 quando é stata inviata una pec per una carenza di portata/pressione della linea idrica principale. Da allora sono state fatte solo ricerche perdite della quale la società dice di averne trovate abbastanza. Il problema discusso ed analizzato con il tecnico e il responsabile di zona usciti più volte in loco non é stato risolto visto che si tratta di linea datata non adatta alla quantità di utenze cresciute in zona. Quindi ad oggi la società se non in grado di risolvere a breve deve riconoscere la lacuna e riformulare la tariffa pagata da noi utenti. Aggiungo e concludo che ci sono giorni o ore del giorno che dal rubinetto interno a casa non arriva pressione tale da attivare utenze tecniche ( lavatrice carico caldaia) quindi con ulteriori disagi.

Richiesta di assistenza 25 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).