indietro

Chiusura SelfyConto Mediolanum

Chiuso Pubblico

Banca Mediolanum

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

E. F.

A: Banca Mediolanum

07/07/2025

Buongiorno, ho richiesto via PEC la chiusura del mio SelfyConto Mediolanum in data 18/06/2025 per inutilizzo. Il conto è sempre stato a zero. Vi state rifiutando di chiuderlo, nonostante le reiterate richieste, inviandomi sempre la stessa risposta, che qui segue "Le segnaliamo che la pec non risulta sottoscritta con firma digitale. Per questo motivo non riusciamo a ricondurre la richiesta ricevuta alla sua persona e non possiamo darvi seguito. La invitiamo a rinviarci tramite pec il documento sottoscritto con firma digitale oppure, in alternativa, una richiesta cartacea da lei firmata" Io vi ho già inviato i documenti che richiedete ovvero la sottoscrizione del conto, che ho da voi ricevutoi sulla mia mail non-PEC. Per cui, se non risultano firmati digitalmente, è evidentemente che me li abbiate inviati voi così in prima battuta. Non intendo inviarvi alcuna posta cartacea a mie spese, e vi intimo di procedere alla chiusura del conto, essendo già trascorsi più di 15 giorndi dalla prima richiesta. Cordialmente. EF


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).