Cliente: PITTON GABRIELE
Codice Cliente: 24133754
N. Protocollo pratica: RG_1262_2025
Riferimento interno: CMS/Servizio Clienti
Tipologia del Servizio: Energia elettrica
Tipologia della Fornitura: Cliente del mercato libero
Tipologia Cliente: cliente finale di energia elettrica in bassa tensione (BT) domestico
POD: IT001E38389067
Modalità invio risposta: via mail
OGGETTO: Contratto con registrazione telefonica non chiaro, terminato con lettera di recupero rediti RG_1262_2025
Gentile Sig. Pitton,
riscontriamo la sua comunicazione del 21/05/2025 e nel ringraziarla per averci contattati, desideriamo informarla che la Scrivente, tramite collaboratori esterni, si occupa di contattare i potenziali clienti sulla base di liste di numerazioni raccolte sulla base del consenso prestato volontariamente dall’utente che sottoscrive contratti di servizi di vario tipo.
Il Sig. Pitton Gabriele ha sottoscritto con Ajò Energia un regolare contratto di fornitura in data 12/08/2024, mediante firma elettronica OTP, ricevendo in virtù dello stesso, un servizio di fornitura di energia elettrica nel periodo intercorso tra il 01/10/2024 e il 30/11/2024.
In caso di ritardo nei pagamenti, le condizioni tecnico-economiche sottoscritte prevedono l’affidamento della pratica di recupero ad una Società esterne di recupero crediti che, in fatti, si è attivata a seguito di un ritardato pagamento.
Come anticipato nella nostra ultima e-mail, i costi della suddetta attivazione di recupero non verranno addebitati al Cliente.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento da telefono fisso al numero verde 800 036 800 o in alternativa da cellulare al numero 070 79 68 763.
Cordiali Saluti,
Servizio Clienti
Ajò Energia Srl
Via Francesco Ciusa, 101 - 09131 Cagliari
P.IVA e C.F.: 03839870924
Numero verde da rete fissa: 800 036 800
Numero da rete mobile: 070 796 8763
servizioclienti@ajoenergia.it-www.ajoenergia.it
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 21 maggio 2025 00:15
A: Servizio Clienti servizioclienti@ajoenergia.it
Oggetto: Contratto con registrazione telefonica non chiaro, terminato con lettera di recupero rediti