Spett. SL LUXURY RETAIL SRL
In data 18/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LOU CAMERA BAG IN PELLE TRAPUNTATA pagando contestualmente l’importo di €1.450,00.
A distanza di un anno dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, la borsa presenta dei difetti di fabbricazione su entrambe le cerniere e sulla bordatura frontale. Vi ho contattato inizialmente in data 17/03/2025 in cui è stato aperto un ticket con numero K000949691 e successivamente avete richiesto la spedizione della borsa presso il vostro atelier di Via Condotti - Roma. Oggi mi ha contattato la responsabile dell'atelier e mi ha detto che le cerniere potevano essere sostituite in garanzia mentre per la bordatura mi ha richiesto il pagamento di €250,00 per la riparazione.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento