indietro

Disdetta abbonamento

In lavorazione Pubblico

Liveself

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

D. R.

A: Liveself

27/09/2025

Buongiorno chiedo la disdetta immediata di un abbonamento attivato con escamotage. Non mi interessa e non voglio pagare per qualcosa che non mi serve. Se non sarà fatto al più presto procederò per vie legali. Daniela Rizza

Messaggi (5)

Liveself

A: D. R.

02/10/2025

Customer Care (Attachment) 2 ott 2025, 13::33 GMT+4 Ciao, Grazie per averci fornito i dettagli. Con l'aiuto delle informazioni fornite da te, siamo stati in grado di recuperare l'indirizzo email che è dani.rizza75@------- Se l'email menzionata ti appartiene, potresti confermare per favore l'indirizzo email completo in modo che possiamo procedere con la tua richiesta? Restiamo in attesa della tua risposta. Cordiali saluti, Team di Assistenza Clienti Reclami 28 set 2025, 00:15 GMT+4 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

D. R.

A: Liveself

02/10/2025

Buongiorno, confermo l'indirizzo e. mail da me fornito. Procedete con la mia richiesta. Grazie.

Liveself

A: D. R.

03/10/2025

Customer Care (Attachment) 3 ott 2025, 13::21 GMT+4 Ciao, Grazie per averci fornito i dettagli. Con l'aiuto delle informazioni fornite da te, siamo stati in grado di recuperare l'indirizzo email che è dani.rizza75@------- Se l'email menzionata ti appartiene, potresti confermare per favore l'indirizzo email completo in modo che possiamo procedere con la tua richiesta? Restiamo in attesa della tua risposta. Cordiali saluti, Team di Assistenza Clienti Reclami 2 ott 2025, 14:30 GMT+4 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

D. R.

A: Liveself

03/10/2025

Come detto precedentemente la mia mail è dani.rizza75@gmail.com. Potete procedere all' annullamento dell' abbonamento che avete attivato.

Liveself

A: D. R.

06/10/2025

Customer Care (Attachment) 7 ott 2025, 01::47 GMT+4 Ciao, Ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. La tua iscrizione è stata annullata con successo. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Il Team del Servizio Clienti Customer Care (Attachment) 3 ott 2025, 13:21 GMT+4 Ciao, Grazie per averci fornito i dettagli. Con l'aiuto delle informazioni fornite da te, siamo stati in grado di recuperare l'indirizzo email che è dani.rizza75@------- Se l'email menzionata ti appartiene, potresti confermare per favore l'indirizzo email completo in modo che possiamo procedere con la tua richiesta? Restiamo in attesa della tua risposta. Cordiali saluti, Team di Assistenza Clienti Reclami 2 ott 2025, 14:30 GMT+4 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).