indietro

Dolcumento.com

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

G. B.

A: Dolcumento

23/09/2025

Buongiorno, ho subito 4 addebiti mensili sulla carta prepagata riferibili al servizi del sito dolcumento.com Io non ho assolutamente sottoscritto alcun abbonamento per cui chiedo di essere assistito per ottenere la cancellazione dalle loro presunte liste di utenti abbonati e il rimborso delle somme indebitamente sottratte. Per essere precisi siamo arrivati a quasi 200 euro di addebiti in 4 mesi, senza aver mai fruito di alcun servizio del sito internet in questione. Grazie

Messaggi (1)

G. B.

A: Dolcumento

26/09/2025

Buongiorno, non ho ricevuto una risposta alla mia seconda domanda. Inoltre mi avete scritto che qualcuno mi avrebbe chiamato. Vi ho lasciato il mio numero di cellulare ma nessuno ha ancora chiamato. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).