Spett. vodafone italia s.p.a. 
Sono titolare del contratto per il seguente numero telefonico 0873-446343 abbonamento vodafone one pro.  
A partire dal 01/11/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi hanno permesso  di usufruire del servizio internet tramite fibra ottica: in particolare mi è stata fatta una doppia vendita dal 01/07/2023 (numero precedente 0873/802019 disattivato?), inoltre Vodafone ha stipulato più contratti superiori a quelli consentiti da tim nella mia zona agganciandoli alla cassa di derivazione dei telefoni (di proprietà tim)  con  palese sovrannumero e sovraccarico  della stessa linea  rendendo (il servizio) completamente insufficiente e instabile.  
Ho già segnalato il disservizio centinaia di volte agli operatori vodafone  senza alcun esito positivo. 
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali. A fronte del Vostro inadempimento, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese a mio carico . 
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito [nella prima fattura utile o sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture]. 
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.