indietro

ECOM?..MEGLIO NON AVERCI A CHE FARE

In lavorazione Pubblico

ECOM ENERGIA COMUNE SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. C.

A: ECOM ENERGIA COMUNE SPA

19/09/2024

SPETT.LE AZIENDA ENERGIA COMUNE SPA LA PRESENTE SCRITTA E REDATTA TRAMITE L’ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI, PDR 10400000400417 POD IT001E60489221, VUOLE PORTARE IN EVIDENZA ASPETTI DI FODAMENTALE IMPORTANZA PER IL COMPORTAMENTO AVUTO DURANTE I CONTRATTI. IL MIO PRECEDENTE GESTORE “ENGIE” IGNARO DI TUTTO SI E’ VISTO SFILARE UN CLIENTE COME ME, SOLO PERCHE’ MI FU DETTO, DA CHI PER VOI, CHE ENGIE NON SERVIVA LA MIA ZONA ED ERO COSTRETTO AD AFFIDARE POD E PDR A CHI LO AVESSE POTUTO FARE. BENE, RISALENDO ALLA REGISTRAZIONE AUDIO, CHE RICHIEDO UFFICIALMENTE, POTRO’ VENIRE A CONOSCENZA DEI NOMINATIVI DEI RESPONSABILI DI TALI AFFERMAZIONI E DIMOSTRARE CHE FURONO FATTI CONTRATTI CON REGISTRAZIONE AUDIO SU TELEFONO ISCRITTO AL PUBLICO REGISTRO DELLE OPPOSIZIONII E VOI NON ERAVATE E NON SIETE I MIEI ATTUALI GESTORI DELL’ENERGIA. ANCHE QUANDO QUALORA FOSTE PARTITI CON L’OK A FINE APRILE, IL 20 GIUGNO L’AZIENDA “SERVIZIO ENERGETICO ITALIANO”, SICURAMENTE DI VS CONOSCENZA, MI INFORMAVA CHE LA MIGRAZIONE VERSO DI LORO ERA AVVENUTA POSITIVAMENTE. VESSATO E DELUSO DA QUESTI, INSOLITI, COMPORTAMENTI FECI RICHIESTA DI MIGRAZIONE VERSO IREN CON ESITO POSITIVO. VI SEMBRA UN MODO LECITO E CORRETTO DI PROCACCIARE CLIENTI? ALLA FINE STO ANCHE FACENDO CALCOLARE E QUANTIFICARE TUTTI I DANNI ANCHE MORALI , MATERIALI E FISICI CHE, A CAUSA DELLA SOSPENSIONE, AVETE CAUSATO SUL FRIGO E SUL ROBOT DI CUCINA, NONCHE’PER TUTTI I DISAGI CHE MI AVETE E CHE MI STATE CAUSANDO. VOI DELLA “ENERGIA COMUNE” DOVRETE RIMBORSARMI DI CIRCA 3500.00 (DIMOSTRABILI CON FATTURE E DANNI FISICI CAUSATI AD UN INVALIDO CIVILE. LA PRESENTE PER FARVI CAPIRE CHE ABBIAMO SEMPRE PAGATO TUTTO E TUTTI, MA NON SIAMO SPROVVEDUTI, AVENDO DALLA NS PARTE L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CONSUMATORI NONCHE’ QUELLA DEGLI INVALIDI CIVILI. LA PROSSIMA MIA COMUNICAZIONE SARA’ PER INVIARVI REFERTI CERTIFICATI PER DANNI ALL’INVALIDO…FATTURE PER DANNI AGLI ELETTRODOMESTICI, E NON PER ULTIMO DANNI MORALI..CAUSATI DALLA VOSTRA AVIDITA’ . PER VOI IO NON ESISTO, DOVRETE RISPONDERE SOLO ALL’ASS. SCRIVENTE, PASSANDO PER IL CONTROLLO DEI RELATIVI AVVOCATI, DI CUI POTRO’ SERVIRMI CONTRO DI VOI. CLAUDIO C.

Messaggi (1)

ECOM ENERGIA COMUNE SPA

A: C. C.

01/10/2024

Spett.le Ass. Altroconsumo, Rimettiamo in allegato riscontro alla Sua comunicazione. Nel rimanere a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo cordiali saluti. EMAIL servizioclienti@energiacomune.com TELEFONO 0802227404 WHATSAPP 0809198222 WEB www.energiacomune.com ECOM S.p.a. Via Circonv. Sud Bari, Km 810 - 70019 Triggiano (BA) P.I. 08000190721 Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai indicato/i nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata ai sensi dell’art. 616 c.p. e delle vigenti normative in materia di protezione dei dati personali. Se non siete i destinatari del messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente. This message (including any attachments) contains confidential information intended only for the recipient(s) named above, and is protected by law. Any disclosure, distribution and/or copying of this message by any subject different from the named recipient(s) is strictly prohibited according to art. 616 c.p. and to the applicable data protection laws. If you are not the intended recipient, please delete this message and inform us immediately about the deletion by sending a message to the sender’s e-mail address. Da: reclami@altroconsumo.it Inviato: 19 Settembre 2024 11:30:23 A: servizioclienti@energiacomune.com Oggetto: [sospetta NEWSLETTER] ECOM?..MEGLIO NON AVERCI A CHE FARE ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

Richiesta di assistenza 06 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).