Buongiorno, sono ormai svariate occasioni quelle in cui l'App Superlotteria funziona male, ad esempio con riferimento all'ultima giocata effettuata in data odierna (mattinata) si vede come io abbia acquistato una sola quota di un sistema superenalotto e l'applicazione del costo di 5€, approfittando di credito disponibile, scali in realtà due quote fino ad esaurimento credito. Questo è un furto bello e buono, e vergognoso considerando che si tratta di lotterie di stato. Nel 2020 e nel 2021 ciò è capitato in svariate circostanze, che potrete facilmente identificare dal mio conto gioco. Sino ad ora non avevo mai reclamato poichè speravo in una soluzione della problematica sull'APP, ma visto il continuo reiterarsi di questi furti di denaro mi vedo costretto a reclamare. Per altro vi contesto anche la pessima qualità del servizio clienti a supporto dell'utilizzo dell'applicazione, in svariate circostanze ho provato a contattarvi via e-mail per risolvere alcune problematiche (es. acquisto nel 2020 di un gratta e vinci online, credito scalato ma giocata impossibile causa problemi dell'applicazione), in questi casi mai risposta è stata ricevuta. Di conseguenza vi chiedo con effetto immediato di analizzare sul mio conto gioco tutti i casi di doppia giocata non desiderata, in cui l'applicazione ha continuato in autonomia ad acquistare quote del superenalotto senza la mia autorizzazione fino ad esaurimento del credito. Vi chiedo di comunicarmi tutti i casi che rilevate, di maniera tale che possa fare una controverifica. Vi chiedo infine di restituirmi gli importi indebitamente sottratti più un congruo risarcimento danni subiti. In caso di mancata risposta o esito negativo procederò insieme a legale da me nominato.