indietro

Fatturazione bimestrale?

Risolto Pubblico

Hera Foggia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Hera Foggia

29/03/2025

Sulle bollette è scritto che esse sono BIMESTRALI, però dopo il pagamento del 26/02/2025, è arrivata un'altra fattura con scadenza il 31/03/2025, e, da quello segnato su questa ultima bolletta è previsto che il 05/05/2025 sarà emesso un'altra fatturazione. Speriamo che la prossima scadenza non sia prima del 31/05/2025 (due mesi), altrimenti, viene da chiedersi ma quanti sono i giorni che compongono il Vostro bimestre?

Messaggi (1)

Hera Foggia

A: M. N.

01/04/2025

Gentile cliente, la informiamo che le condizioni economiche dell'offerta Placet Fine Tutela Gas Casa, applicate alla fine del mercato tutelato in assenza di contratto a Mercato Libero, sono valide per 12 mesi a partire dalla data di attivazione della fornitura. In prossimità della scadenza Hera Comm invia la proposta di rinnovo delle condizioni economiche in forma scritta, con un preavviso non inferiore ai 3 mesi rispetto alla decorrenza delle variazioni, come previsto dall'art. 10.3 delle Condizioni Generali di Fornitura per i clienti domestici e qualora non venisse scelta una nuova offerta a Mercato Libero il contratto in essere giungerà a scadenza e si rinnoverà per tacito rinnovo ma cambiando codice contratto. La fattura n°412503514452 pertanto calcola la cessazione del contratto n°3033338456 avvenuta al 31/12/2024 mentre la fattura n°412506706968 calcola il bimestre relativo al contratto 2025 n°3038292079. Confermiamo pertanto che il ciclo di fatturazione è bimestrale. La preghiamo di non rispondere direttamente alla mail di questa comunicazione. Può scriverci al seguente indirizzo mail indicando il suo codice cliente e numero di richiesta: Famiglie: clienti.famiglie@gruppohera.it Aziende: clienti.business@gruppohera.it Le ricordiamo anche i nostri servizi on-line: s:servizionline.gruppohera.it/web/sol/registrazione Cordiali saluti. Servizio Clienti Gruppo Hera


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).