Buongiorno
In data odierna mia mamma ha subìto il furto del portafoglio con all'interno il bancomat.
Ho tentato di chiamare più volte il Banco Bpm dove ha il conto per sospenderlo, ma non rispondeva nessuno.
Ho quindi chiamato il n. verde per il blocco carte. Purtroppo l'unica carta che mi permetteva di bloccare era la prepagata (infatti ho pure bloccato la carta sbagliata). Me ne sono accorta subito e ho quindi richiamato il n. verde, ma la voce registrata diceva che non c'erano altre carte da sospendere.
Finalmente, dopo varie chiamate alla filiale del Banco Bpm, l'addetta ha bloccato il bancomat oggetto di furto, ma sfortunatamente, nel tempo intercorso tra numero verde e banca, le hanno rubato 500 euro.
Dopo essere andata dai carabinieri e fare denuncia, mia madre si è recata personalmente in Banca, dove però le hanno detto che non rispondono di questo furto improprio.
Hanno confermato che il bancomat di mia mamma non si può bloccare con l'app ma che i nuovi bancomat (quello che le hanno rilasciato oggi), ha questa possibilità.
Chiedo cortesemente a voi se si può fare qualcosa per recuperare il denaro sottratto e se la risposta dell'agenzia sia corretta.
Grazie mille
Straffi Rosy